
Zucca in legno con manico in metallo nero naturale Ø12cm H13cm
Consegna fino al 6. maggio **



Da 70 EUR valore della merce nessuna spesa di spedizione in


Moderna decorazione autunnale come accessorio per una casa elegante
L'autunno è alle porte e con esso arriva il momento di trascorrere ore piacevoli a casa. Porta un'atmosfera autunnale nella tua casa con la nostra zucca in legno con manico in metallo nero. Questo accessorio moderno non attira solo l'attenzione, ma è anche un'espressione del tuo buon gusto.
Panoramica e caratteristiche del prodotto
- Legno massello di mango, discretamente smaltato
- Maniglia in metallo nero
- Stile scandinavo moderno
- Fondo appiattito: versatile da utilizzare come decorazione autunnale sulla tavola
Idee per un uso creativo: porta una ventata di aria fresca alle tue decorazioni autunnali
- Benvenuto autunnale nella zona d'ingresso
- Decorazione della tavola suggestiva per il Ringraziamento
- Davanzale dal design rustico
- Accogliente decorazione per caminetto per serate fresche
La zucca in legno naturale si inserisce perfettamente in un ambiente abitativo moderno e scandinavo. Sia come pezzo unico che combinato con altri accessori autunnali, crea accenti atmosferici. La decorazione rustica della zucca autunnale è stata realizzata con materiali naturali, il legno massiccio di mango è leggermente smaltato e la forma del corpo appare naturale ed estetica allo stesso tempo. Lo stelo in metallo nero crea un bel contrasto e dona alla zucca un tocco di design industriale.
Dai libero sfogo alla tua creatività: usa la zucca di legno come elemento centrale di una decorazione per la stanza ispirata al paese, crea suggestivi accenti di Halloween o usala come decorazione stagionale per le finestre dei tuoi locali commerciali. La zucca decorativa non è solo visivamente impressionante, ma è anche robusta e durevole.
Trasforma la tua casa in un'oasi autunnale di benessere e goditi i colori e i materiali caldi dell'autunno. Ordina ora e divertiti!
Si prega di notare che a causa dell'utilizzo di legno naturale, ogni pezzo presenta differenze di grana e colore rispetto all'immagine del prodotto .
Gli articoli decorativi e gli accessori mostrati nelle immagini del prodotto non sono inclusi nella consegna.
Diametro: ca.12 cm
Altezza: ca
Colore: naturale, nero
Materiale: legno, metallo
Quantità: 1 pezzo
Numero prodotto: 17459
peso: 0,7 kg
Consegna fino al: 6. maggio **

- nuovi articoli quotidiani
- varie opzioni di pagamento
- 97% di recensioni positive da parte dei clienti
- promozioni di sconti settimanali nella newsletter
- ampio servizio clienti
** Tranne pagamento anticipato. Dopo che l'importo della fattura è stato accreditato sul nostro conto, effetueremo immediatamente la consegna.
valore minimo d'ordine Floristik24.it: 20 €
Responsabile dell’Ue
nome: IGB-Gruppe GmbHindirizzo e-mail:
Strada: Erlestraße 95
Codice Postale: 45894
Città: Gelsenkirchen
Paese: DE
Numero di telefono: +49 209 3598 2666
1. Identificazione del prodotto e dell'azienda
Nome del prodotto: Zucca in legno con manico in metallo nero naturale Ø12cm H13cm
Produttore/Importatore: IGB-Gruppe GmbH
Indirizzo: Erlestraße 95, 45894 , Gelsenkirchen , DE, +49 209 3598 2666,
Contatto: info@igb-gruppe.de
2. Descrizione del prodotto
Destinazione d'uso: Articoli decorativi autunnali, tra cui decorazioni per la tavola, zucche, grucce, statuine, composizioni e materiali floristici.
Composizione materiale:
Materiali: legno, plastica, ceramica, metallo, tessuti, vetro, polistirolo o materiali naturali (ad esempio ramoscelli, fiori secchi, coni).
Superfici: verniciate, stampate, patinate o con glitter e vernice.
Additivi: vernici, adesivi, rivestimenti o elementi decorativi come nastri, piume, muschio o fiori artificiali.
3. Potenziali pericoli
Pericolo di incendio: i materiali decorativi come legno, tessuti, materiali naturali e polistirolo sono altamente infiammabili.
Pericolo di soffocamento: piccole parti o elementi decorativi possono essere ingeriti da bambini o animali domestici.
Tagli: gli spigoli vivi di elementi in vetro, metallo o ceramica possono causare lesioni.
Generazione di polvere: materiali naturali come fiori secchi, muschio o coni possono rilasciare particelle di polvere che irritano le vie respiratorie.
Esposizione chimica: vernici, adesivi e rivestimenti possono causare irritazioni se entrano in contatto diretto con la pelle.
4. Istruzioni di sicurezza
4.1 Istruzioni generali di sicurezza
Tenere lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici, soprattutto dalle piccole parti o dagli elementi che potrebbero essere ingeriti.
Tenere lontano da fiamme libere e fonti di ignizione.
Evitare la formazione di polvere e utilizzare in aree ben ventilate.
Usa guanti protettivi se hai la pelle sensibile.
4.2 Note sull'uso
Utilizzare gli oggetti decorativi solo per lo scopo decorativo previsto.
Assicurarsi che sia fissato saldamente per evitare cadute.
Essere consapevoli del rischio di rottura quando si utilizza vetro o ceramica e maneggiarlo con cura.
Maneggiare con cura glitter, polvere o materiali naturali e pulire regolarmente la superficie.
Proteggere la decorazione dall'umidità a meno che non sia adatta per l'uso esterno.
4.3 Istruzioni per la conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce per evitare danni materiali e scolorimento.
Imballa gli oggetti fragili in modo sicuro e conservali al riparo dagli urti.
Tenere lontano da fiamme libere e fonti di calore.
5. Misure di primo soccorso
In caso di tagli causati da spigoli vivi: pulire e disinfettare la ferita e, se necessario, consultare un medico.
Se la pelle è irritata da vernici o rivestimenti: pulire accuratamente con acqua e sapone.
Se l'irritazione degli occhi si verifica a causa di polvere o glitter: sciacquare accuratamente gli occhi con acqua pulita e consultare un medico.
In caso di ingestione di piccole parti: non somministrare cibo o bevande e consultare immediatamente un medico.
Se si inalano polvere o particelle: Fornire aria fresca e consultare un medico se si avvertono eventuali sintomi.
6. Misure antincendio
Mezzi di estinzione idonei: CO₂, schiuma, polvere, acqua.
Misure speciali: Indossare una protezione respiratoria poiché si possono produrre fumi tossici durante la combustione di materiali rivestiti o naturali.
7. Stoccaggio e trasporto
Magazzinaggio:
Conservare in un luogo fresco, asciutto e privo di polvere.
Imballare i materiali fragili in modo che siano protetti dagli urti.
Trasporto:
Impila i prodotti in modo sicuro e proteggili da urti e umidità.
8. Istruzioni per lo smaltimento
Smaltimento dipendente dal materiale:
Legno e materiali naturali: compostaggio o rifiuti residui.
Parti in plastica: Riciclaggio o rifiuti residui secondo le normative locali.
Elementi in vetro o ceramica: vetro usato o rifiuti residui.
Materiali rivestiti o combinati: smaltire con i rifiuti residui.
Riciclare i materiali di imballaggio in conformità con le normative locali.
9. Informazioni aggiuntive
Per maggiori dettagli sull'uso sicuro, consultare le istruzioni sulla confezione del prodotto.
Domande? Contattaci a info@igb-gruppe.de.
Decorazione con zucca e aquilone
Articolo con solo piccole quantità.
Gli oggetti stagionali non possono essere riordinati!
Last Minute
tutte le sottocategorie a colpo d occhio
- Arte floreale funebre
- Candele
- Decorazione autunnale 2025
- Decorazione di nozze
- Decorazione estiva 2025
- Decorazione Primavera 2025
- Decorazioni natalizie 2025
- Decoro sabbia e pietre
- Filo decorativo metallico
- Fiori di seta e fiori artificiali
- Fioriere, vasi e ciotole
- Frutta e verdura deco
- Nastri e nastro regalo
- Prodotti naturali
- Schiuma floreale
- Strumenti di floristica
- Vasi e secchi di metallo
- Vimini e cestini
idee di decorazione
Termini di ricerca di tendenza