Politica di rimborso

Termine

Durata: 14 giorni dopo aver ricevuto la merce
Contatto: Contattaci entro questo periodo
 

Condizioni per un Reso

Condizione: L'articolo deve essere inutilizzato e nella confezione originale
Contatto: Assicurati di contattarci prima di restituire l'articolo
Responsabilità: Non siamo responsabili per articoli danneggiati o persi
 

Processo di Reso

Approvazione: Dopo averci contattato, riceverai un'email con le istruzioni
Spedizione: La merce deve arrivare entro 30 giorni dopo aver ricevuto l'approvazione
Rimborso: Dopo l'ispezione e la conferma delle condizioni, rimborseremo l'importo
Commissioni: In caso di reso incompleto, il rimborso verrà adeguato.
 

Condizione degli Articoli Restituiti

Inutilizzato: In caso di uso o danni, l'importo del rimborso sarà ridotto
Documentazione: È consigliato fare foto dell'articolo e della confezione prima della spedizione
 

Restrizioni

Materiali Pericolosi: Nessun reso di materiali pericolosi o liquidi/gas infiammabili
Prodotti a Batteria: Scollegare i cavi della batteria
 

Reso Auto-organizzato

Rintracciabile: È consigliato utilizzare un servizio rintracciabile
Responsabilità: La merce rimane di tua proprietà fino alla conferma del nostro magazzino
 

Dopo il Ricevimento del Reso

Notifica: Email alla ricezione e all'ispezione del reso
Rimborso: Dopo il trattamento, entro 5 giorni lavorativi
 

Problemi con il Rimborso

Controlla il Conto Bancario: In caso di ritardo, controlla prima il tuo conto
Contatta la Società della Carta di Credito: Se il rimborso manca
Contatto: Per ulteriori problemi: shop@floristik24.com