La fioriera in metallo vintage sembra elegante e può essere utilizzata per molteplici scopi decorativi. Le piante in vaso possono anche essere disposte magnificamente nel vaso della tazza. Il recipiente in metallo ha la forma di un calice con una coppa e un piede. La superficie esterna del vaso a calice è color ottone e ha una patina vintage artificiale ma dall'aspetto autentico con sfumature di colore che si fondono l'una nell'altra. Usa il calice come contenitore per piccole piante in vaso o mazzi di fiori. Il vaso a calice è l'ideale per servire le tue idee di...
La fioriera in metallo vintage sembra elegante e può essere utilizzata per molteplici scopi decorativi. Le piante in vaso possono anche essere disposte magnificamente nel vaso della tazza.
Il recipiente in metallo ha la forma di un calice con una coppa e un piede. La superficie esterna del vaso a calice è color ottone e ha una patina vintage artificiale ma dall'aspetto autentico con sfumature di colore che si fondono l'una nell'altra.
Usa il calice come contenitore per piccole piante in vaso o mazzi di fiori.
Il vaso a calice è l'ideale per servire le tue idee di decorazione e composizioni floreali. Dai libero sfogo alla tua creatività nel design o lasciati ispirare dagli altri.
Il piede ha anche uno strato di feltro per proteggere le superfici sensibili dei mobili.
La fioriera vintage in metallo con il suo design elegante sta benissimo sul tavolo del soggiorno, sul pianoforte o sullo scaffale della cucina.
Notare che: Questo prodotto è realizzato in lamiera d'acciaio zincata e posttrattata. Pertanto
non possiamo garantire che la nave sia
al 100% antiruggine e
impermeabile al 100% .
Gli accessori e gli elementi decorativi mostrati nelle immagini del prodotto
non sono inclusi nella consegna.
Altezza: circa 17 cm
Diametro ciotola nella parte superiore: circa Ø 14 cm
Diametro base: circa Ø 10 cm
Vaso profondo: circa 13 cm
Colore: ottone
Materiale: metallo
Quantità: 1 pezzo
google_translate
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.