Tappetini per tomba sbiancati 4 volte assortiti. 28 ore
Tappetini per tomba sbiancati 4 volte assortiti. 28 ore
2,19 € pro pezzo
Consegna fino al 24. giugno **
Ne restano solo 4 in magazzino.
Torsten S. e altre 66 persone adorano Tappetini per tomba...
Da 100 € valore della merce nessuna spesa di spedizione in
Particolarmente utile è che ogni rilievo di tomba ha un piolo lungo e stabile attaccato al fondo, con il quale è possibile incorporare la decorazione naturale in documenti come muschio, una croce di polistirolo o una corona di paglia. Puoi anche scegliere tra le 4 diverse disposizioni di questo mix, in modo da poter progettare una decorazione funebre individualmente. Puoi anche usare i piccoli tappetini per tombe per creare decorazioni da tavola per il servizio commemorativo e attaccarle a una corona da tavola con candele.
I tappetini per tombe sbiancati sono ordinati 4 volte e ogni variante è disponibile 7 volte, in modo da ottenere una scatola con un totale di 28 pezzi. I cuscinetti possono essere lunghi tra circa 14 e 26 centimetri.
Nota : questo è un prodotto naturale ! Ciò significa che il prodotto è soggetto a fluttuazioni naturali e la forma, il colore, la dimensione, la larghezza, la lunghezza e il diametro variano e possono differire dalle dimensioni specificate .
Lunghezza : circa 14 cm - 26 cm
Colore: bianco, bianco crema, verde, marrone, colori naturali
Materiale: proteine, feltro, rattan, luffa, dischi di betulla, schiuma, metallo
Quantità: 28 pezzi, 4 motivi
Numero prodotto: 2601-GEBLEICHT
spedizione-peso: 2 kg
Consegna fino al: 24. giugno **
Galleria immagini articoli
Addobbi funebri
Articolo con solo piccole quantità.
Gli oggetti stagionali non possono essere riordinati!
Last Minute
Arte floreale funebre - tutte le sottocategorie a colpo d occhio
DIY-Studio...
