Con questa piccola succulenta in rosa puoi dare alla tua composizione floreale artificiale un tocco di esotismo! Il piccolo cactus decorativo sembra un fiore aperto, ma ha, come il modello dalla natura, piccole punte accennate sulle foglie altrimenti rotonde. Il capolino si trova su uno stelo verde, leggermente flessibile e dimensionalmente stabile grazie all'asta di metallo. Grazie alla sua forma elegante, puoi incorporare la pianta artificiale in una decorazione a lutto, nonché in una composizione estiva e in una sofisticata composizione floreale artificiale. Il colore rosa-verde...
Con questa piccola succulenta in rosa puoi dare alla tua composizione floreale artificiale un tocco di esotismo! Il piccolo cactus decorativo sembra un fiore aperto, ma ha, come il modello dalla natura, piccole punte accennate sulle foglie altrimenti rotonde. Il capolino si trova su uno stelo verde, leggermente flessibile e dimensionalmente stabile grazie all'asta di metallo. Grazie alla sua forma elegante, puoi incorporare la pianta artificiale in una decorazione a lutto, nonché in una composizione estiva e in una sofisticata composizione floreale artificiale.
Il colore rosa-verde si adatta perfettamente anche a una decorazione a molla. Inoltre, con un po 'di sabbia decorativa, alcune pietre e legni da acquario, puoi creare un'affascinante decorazione del deserto che puoi offrire sia su piccola scala ai tuoi clienti o, nel complesso, come una vetrina elegante. Ciò consentirà viaggi esotici per la tua agenzia di viaggi o cibo per la tua pubblicità locale.
La pianta succulenta artificiale in rosa viene offerta come un set in un sacchetto per un totale di 6 pezzi. I fiori hanno ciascuno un diametro di circa 5 centimetri e con lo stelo un'altezza di circa 12 centimetri.
Altezza: circa 12 cm
Testa diametro : circa Ø5 cm
Colore: rosa, viola, verde
Materiale: plastica, metallo
Quantità: 1 pezzo
Numero prodotto: 83988
peso: 0,25 kg
Consegna fino al: La spedizione non è possibile.
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.