Questa attraente pianta succulenta è un punto culminante nei primi giorni di autunno e nelle fredde giornate invernali. La pianta artificiale è modellata sulla rosa di pietra, che sembra un fiore aperto con la sua rosetta a foglia. Grazie al design molto autentico e di alta qualità della pianta, sembra anche un vero Sempervivum di prima mano, quindi il nome botanico. Un gradiente di colore naturale di un brillante bordeaux, è mostrato in modo molto autentico: lo stelo della pianta succulenta è dotato di un filo metallico flessibile malleabile, in modo che la radice della casa possa essere...
Questa attraente pianta succulenta è un punto culminante nei primi giorni di autunno e nelle fredde giornate invernali. La pianta artificiale è modellata sulla rosa di pietra, che sembra un fiore aperto con la sua rosetta a foglia. Grazie al design molto autentico e di alta qualità della pianta, sembra anche un vero Sempervivum di prima mano, quindi il nome botanico. Un gradiente di colore naturale di un brillante bordeaux, è mostrato in modo molto autentico: lo stelo della pianta succulenta è dotato di un filo metallico flessibile malleabile, in modo che la radice della casa possa essere incorporata idealmente in varie disposizioni È possibile, che si tratti di schiuma floreale o granuli decorativi.
Prendi, ad esempio, un piatto decorativo profondo e riempilo con sabbia decorativa o ciottoli. Soprattutto le pietre sono adatte per un autentico giardino roccioso con piante grasse molto bene. Dai un'occhiata alla nostra gamma di prodotti lì lo troverai. Organizzato insieme ad altri tipi di piante grasse, il risultato è un ottimo quadro, che migliora e rinfresca l'atmosfera nelle aree abitative e commerciali.
La pietra artificiale rosa in Borgogna di VIANA ha un'altezza di circa 12 centimetri con lo stelo e la testa ha un diametro di circa 10 centimetri.
Altezza: circa 12 cm
Testa diametro: circa Ø10 cm
Colore: verde, bordeaux
Materiale: plastica, metallo
Quantità: 1 pezzo
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere