I sogni celesti sono nati qui! Con questa stella scintillante tieni tra le mani un pezzo di cielo. Le particelle glitterate usate in oro chiaro conferiscono alla stella dei gioielli una nota nobile e aggraziata, che si presenta perfettamente accanto a una fonte di luce come lume di candela, lampade o lucine sull'albero di Natale. Una scintilla e raggi sorgeranno, che non dovrebbero mancare, soprattutto nella decorazione natalizia. Il Stella per la decorazione ti invita letteralmente al periodo natalizio e completerà le tue decorazioni per l'albero di Natale. Combina la stella con...
I sogni celesti sono nati qui! Con questa stella scintillante tieni tra le mani un pezzo di cielo. Le particelle glitterate usate in oro chiaro conferiscono alla stella dei gioielli una nota nobile e aggraziata, che si presenta perfettamente accanto a una fonte di luce come lume di candela, lampade o lucine sull'albero di Natale. Una scintilla e raggi sorgeranno, che non dovrebbero mancare, soprattutto nella decorazione natalizia.
Il Stella per la decorazione ti invita letteralmente al periodo natalizio e completerà le tue decorazioni per l'albero di Natale. Combina la stella con stelle glitterate in bianco, che puoi trovare nel nostro assortimento per ottenere una decorazione dell'albero di Natale contrastante ed elegante. Oppure includi la stella nella tua corona dell'Avvento o nella tua disposizione dell'Avvento, in modo che la mica dorata chiara possa riflettere la luce delle candele fantastiche. I biscotti fatti in casa hanno un sapore doppio, giusto?
La stella glitterata da appendere in oro chiaro è realizzata in plastica. La sua dimensione è di circa 13 centimetri. Un occhiello ti consente di appenderlo facilmente. Questo speciale pezzo di deco dell'Avvento viene consegnato in un pratico set da 12, con il quale puoi appendere subito l'intero albero di luce.
Dimensioni: circa 13 cm
Colore: oro chiaro, purpurina
Materiale: plastica
Quantità: 12 pezzi
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere