Con questo piccolo piattino Terra completerai un piccolo vaso di fiori e potrai usarlo comodamente in casa! La superficie interna è vetrata in modo che l'acqua fuoriesca e sia facile da pulire. Inoltre, puoi usare il sottobicchiere tinsel anche come una ciotola originale per uccelli, roditori e lucertole, con il bellissimo colore della terracotta che si adatta molto bene a un terrario. Ma anche un piccolo cactus o un'altra pianta succulenta nel vaso di fiori sembra molto bello sulle montagne. Il piattino è particolarmente utile se vuoi allevare tu stesso le piante e sistemare le...
Con questo piccolo piattino Terra completerai un piccolo vaso di fiori e potrai usarlo comodamente in casa! La superficie interna è vetrata in modo che l'acqua fuoriesca e sia facile da pulire. Inoltre, puoi usare il sottobicchiere tinsel anche come una ciotola originale per uccelli, roditori e lucertole, con il bellissimo colore della terracotta che si adatta molto bene a un terrario. Ma anche un piccolo cactus o un'altra pianta succulenta nel vaso di fiori sembra molto bello sulle montagne.
Il piattino è particolarmente utile se vuoi allevare tu stesso le piante e sistemare le piantine in vasi più piccoli. Inoltre, puoi anche condire salse e spezie molto intelligenti come sale o pepe e poi metterle sul tavolo per mangiare. Di conseguenza, la tua tavola sembra particolarmente bella e ordinata e il tutto si sposa molto bene con la cucina mediterranea. Davvero bello sembra una piccola mini candela, che puoi presentare amorevolmente in questa ciotola su un tavolo o un cassettone.
Il piccolo piattino Terra ha un diametro esterno di circa 5 centimetri e un diametro interno di circa 4 centimetri. L'impronta stessa ha un diametro di circa 3,5 centimetri e il piattino è alto circa 1 centimetro.
Diametro esterno: circa Ø5 cm
Diametro interno: circa Ø4 cm
Ingombro diametro : circa Ø3,5 cm
Altezza : circa 1 cm
Colore : terracotta
Materiale : ceramica
Quantità : 1 pezzo
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere