Approfitta di questo fantastico runner da tavolo Sizotwist verde scuro e realizza ogni tavolo su cui giace, e ogni idea artigianale o decorativa, in cui è stato incorporato il tessuto, un vero e proprio colpo d'occhio! Realizzato con fili più sottili e spessi, il materiale crea un'impressione simile a una ragnatela e rimane sempre un accessorio eccezionale a casa o in una vetrina o in una fiera. Che sia avvolto intorno a un'opera floristica o avvolto intorno a un vaso di fiori a casa, il materiale eccezionale può fare molto! Un regalo avvolto in un vello decorativo -...
Approfitta di questo fantastico runner da tavolo Sizotwist verde scuro e realizza ogni tavolo su cui giace, e ogni idea artigianale o decorativa, in cui è stato incorporato il tessuto, un vero e proprio colpo d'occhio! Realizzato con fili più sottili e spessi, il materiale crea un'impressione simile a una ragnatela e rimane sempre un accessorio eccezionale a casa o in una vetrina o in una fiera.
Che sia avvolto intorno a un'opera floristica o avvolto intorno a un vaso di fiori a casa, il materiale eccezionale può fare molto! Un regalo avvolto in un vello decorativo - preferibilmente con un grande fiocco in organza su di esso - sarà sicuramente ricordato dal destinatario. Un tavolo da banchetto, sul quale è stato disposto il nastro decorativo, fornirà una conversazione tra gli ospiti molto dopo la cerimonia. Una decorazione per finestre fatta di figure diligentemente tagliate, che vengono poi incollate su cartone e appese a nastri di tessuto colorato, si rivelerà divertente per tutta la famiglia. Le possibilità sono infinite!
Il runner da tavolo Sizotwist rosso scuro è realizzato per il 75% in poliestere e per il 25% in poliammide. Il prodotto è avvolto in una pellicola di plastica e misura circa 5 metri di lunghezza e circa 30 centimetri di larghezza.
Lunghezza : circa 5 m
Larghezza : circa 30 cm
Colore : verde scuro
Materiale : 75% poliestere, 25% poliammide
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere