Questo ramo decorativo verde realisticamente realizzato si inserisce meravigliosamente in un concetto di design mediterraneo grazie al suo aspetto straordinario. Il ramo multi-ramificato è realizzato in robusta plastica che è stata lavorata per assomigliare alla corteccia di un vero albero. In combinazione con le foglie pesanti e simili a gemme nel verde primaverile fresco che si appendono in gruppi di piccoli rami, questo si traduce in un aspetto interessante per una decorazione esclusiva del tuo soggiorno o delle camere, della vetrina o della hall dell'hotel. Ad esempio, il ramo...
Questo ramo decorativo verde realisticamente realizzato si inserisce meravigliosamente in un concetto di design mediterraneo grazie al suo aspetto straordinario. Il ramo multi-ramificato è realizzato in robusta plastica che è stata lavorata per assomigliare alla corteccia di un vero albero. In combinazione con le foglie pesanti e simili a gemme nel verde primaverile fresco che si appendono in gruppi di piccoli rami, questo si traduce in un aspetto interessante per una decorazione esclusiva del tuo soggiorno o delle camere, della vetrina o della hall dell'hotel.
Ad esempio, il ramo decorativo può essere posizionato al centro del tavolo da pranzo o nella vetrina del negozio, oppure disposto insieme ad altre piante artificiali in un grazioso vaso. Particolarmente impressionante è la combinazione con piante mediterranee come ulivi, palme, lavanda o peperoni ornamentali. Poiché le piccole foglie dei ramis come il manico sono realizzate in robusta plastica, possono anche essere utilizzate per decorare la terrazza o il balcone. Oppure fai gioielli stravaganti per pareti e soffitti dal ramo.
Il Mediterraneo rami è costituito da una robusta plastica marrone chiaro e verde e ha 5 rami sottili con altri steli e foglie disposte a ciuffo. La lunghezza totale del ramo è di circa 80 centimetri.
Lunghezza: circa 80 cm
Colore: verde, marrone
Materiale: plastica
Quantità: 1 pezzo
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere