Questo portariviste in legno e metallo è ideale per riporre giornali, riviste e riviste. Completamente in design vintage, il cestino con il logo Hahn emana un fascino particolarmente rustico. Il portariviste in piedi ricorda un cestino della spesa per generi alimentari freschi del mercato o della fattoria locale. Il cestino dei giornali è costituito da una griglia metallica curva ed è tenuto insieme ai lati da due dischi di legno. Questi sono a loro volta collegati a un bastoncino di legno che funge da maniglia per il trasporto. Il cesto portaoggetti è stato dipinto di bianco e presenta...
Questo portariviste in legno e metallo è ideale per riporre giornali, riviste e riviste. Completamente in design vintage, il cestino con il logo Hahn emana un fascino particolarmente rustico. Il portariviste in piedi ricorda un cestino della spesa per generi alimentari freschi del mercato o della fattoria locale.
Il cestino dei giornali è costituito da una griglia metallica curva ed è tenuto insieme ai lati da due dischi di legno. Questi sono a loro volta collegati a un bastoncino di legno che funge da maniglia per il trasporto. Il cesto portaoggetti è stato dipinto di bianco e presenta già lievi segni di usura in stile shabby chic. Un logo rotondo con un gallo e una scritta può essere visto su entrambi i lati del portagiornali come una decorazione armoniosa.
Il cestino è adatto anche per disporre composizioni di fiori secchi o piante artificiali. Abilmente rifornito, il cestino decorativo sembra particolarmente bello in soggiorno o in veranda. Non ci sono limiti agli arrangiamenti creativi.
E se troppe riviste si accumulano e si impilano di nuovo, allora questo elegante portariviste dal design vintage riporterà l'ordine nella tua casa.
Nota: gli accessori e gli articoli decorativi mostrati nelle immagini dei prodotti
non sono inclusi nella consegna.
Dimensioni (A×L×P): circa 36×23×40 cm
Colore: bianco, nero
Materiale: metallo, legno
Quantità: 1 pezzo
google_translate
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.