Portacandele da collegare Avvento in metallo nero Ø10 cm 4 pz

Floristik24 Portacandele da collegare Avvento in metallo nero Ø10 cm 4 pz Floristik24 Portacandele da collegare Avvento in metallo nero Ø10 cm 4 pz Floristik24 Portacandele da collegare Avvento in metallo nero Ø10 cm 4 pz

Portacandele da collegare Avvento in metallo nero Ø10 cm 4 pz

I portacandele con spine sono immersi in un elegante nero e sono un'ottima opzione per inserire le candele nella corona dell'Avvento. Riceverai anche quattro portacandele plug-in.

La vostra corona dell'Avvento dovrebbe essere alta circa 5 centimetri, perché a questa profondità potrete inserire i portacandele con le spine. I portacandele contengono candele con un diametro massimo di 10 centimetri. Ciò significa che puoi decorare la tua ghirlanda con bellissime candele a colonna di grandi dimensioni.

Segui la tendenza del nero e dell'oro e equipaggia i portacandele con candele dorate. Ma i portacandele neri fanno risaltare visivamente anche candele di qualsiasi altro colore. Dai un'occhiata alla nostra vasta gamma di candele a colonna. Che si tratti del classico rosso, dell'elegante argento o anche del verde o del blu, i portacandele neri costituiscono una bellissima base.

Riceverete i portacandele con mandrino in confezioni da 4 con un diametro di circa 10 centimetri. Scoprirai anche altre versioni con un diametro di 6 o 8 centimetri in nero e in questo stile, adatte alla tua corona dell'Avvento!

Notare che:
Gli articoli decorativi e gli accessori mostrati nelle immagini del prodotto non sono inclusi nella consegna.

Diametro: circa Ø10 cm
Lunghezza mandrino inferiore: circa 5 cm
Colore: nero
Materiale: metallo
Quantità: 4 pezzi
google_translate

Numero prodotto: 07251
peso: 0,5 kg
Consegna fino al: La spedizione non è possibile.

Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.


Candelieri e Lanterne

Articolo con solo piccole quantità.
Gli oggetti stagionali non possono essere riordinati!


Last Minute

Decorazioni natalizie  - tutte le sottocategorie a colpo d occhio