A Natale quest'anno decora il tuo decoro con questo grazioso piatto quadrato in plastica color antracite! Il piatto decorativo è realizzato in plastica di alta qualità e sembra particolarmente nobile con il luccichio bianco sulla superficie. Grazie al bordo leggermente rialzato, qualsiasi decorazione rimarrà saldamente in posizione, il che è molto conveniente soprattutto per oggetti rotondi come pigne, palle di Natale e palle di rattan. Disporre gli oggetti liberamente sul piatto, guarnirli con 2 o 3 lumini e piccoli rami di abete e si dispone di un'impressionante decorazione da...
A Natale quest'anno decora il tuo decoro con questo grazioso piatto quadrato in plastica color antracite! Il piatto decorativo è realizzato in plastica di alta qualità e sembra particolarmente nobile con il luccichio bianco sulla superficie. Grazie al bordo leggermente rialzato, qualsiasi decorazione rimarrà saldamente in posizione, il che è molto conveniente soprattutto per oggetti rotondi come pigne, palle di Natale e palle di rattan.
Disporre gli oggetti liberamente sul piatto, guarnirli con 2 o 3 lumini e piccoli rami di abete e si dispone di un'impressionante decorazione da tavola che sembra molto bella su un comò, una mensola e un davanzale. Inoltre, guarda come una singola candela leggermente più grande appare sul tablet e illumina l'ambiente. Questi possono anche essere disposti con rami di abete, fettine di arancia essiccate e un po 'di anice per una decorazione meravigliosamente profumata!
Il piatto quadrato in plastica antracite viene consegnato in una confezione da 6 pezzi a casa tua. Le dimensioni esterne sono di circa 20 x 20 centimetri, mentre l'impronta misura circa 15 x 15 centimetri. L'altezza è di circa 3 centimetri.
Attenzione: NON lavabile in lavastoviglie e NON adatto a cibi / sostanze caldi o alimenti!
Dimensioni: circa 20 cm x 20 cm
Ingombro: circa 15 cm x 15 cm
Altezza: circa 3 cm
Colore: antracite, bianco
Materiale: plastica
Quantità: 6 pezzi
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere