Piatto decorativo Piatto decorativo rotondo in plastica argento Ø33cm
Piatto decorativo Piatto decorativo rotondo in plastica argento Ø33cm
Consegna fino al 7. maggio **
Carla Z. e altre 253 persone adorano Piatto decorativo Piatto...
Da 100 € valore della merce nessuna spesa di spedizione in
Ma è il motivo esagonale sul bordo che rende il piatto un vero e proprio eye-catcher. Il colore argento conferisce al piatto decorativo una grande luminosità. La parte inferiore rimane non trattata in nero.
Il piatto decorativo in argento richiede praticamente idee decorative esclusive. Disporre i coniglietti pasquali argentati in una composizione con fiori secchi rosa o decorare il piatto per Natale con neve artificiale e palline dai colori gelidi. Indipendentemente dalla stagione, per questa decorazione in plastica si consigliano portacandele con bastoncini argentati.
Il piatto decorativo non sopravvive al programma di lavaggio in lavastoviglie, ma può essere facilmente pulito con un panno umido.
Notare che:
Gli articoli decorativi e gli accessori mostrati nelle immagini del prodotto non sono inclusi nella consegna.
Attenzione: NON lavabile in lavastoviglie, NON nel microonde e NON utilizzare con oggetti/sostanze calde! Questo articolo è solo decorativo e NON è adatto al cibo !
Diametro: circa Ø33 cm
Altezza: circa 1,5 cm
Colore: Argento, Nero (Inferiore)
Materiale: plastica
Quantità: 1 pezzo
Numero prodotto: 16237
spedizione-peso: ≈0,61 kg
Consegna fino al: 7. maggio **
Galleria immagini articoli
Piatto decorativo
Articolo con solo piccole quantità.
Gli oggetti stagionali non possono essere riordinati!
Last Minute
Decorazioni natalizie - tutte le sottocategorie a colpo d occhio
DIY-Studio...