Con questa palla artificiale Echeveria, gli appassionati di fai-da-te possono fare molto, ad esempio creare un'attraente decorazione sospesa. La pianta artificiale è costituita da una palla a griglia verde, sulla quale sono attaccati molti piccoli ciuffi di foglie. Non solo, la pianta esotica che proviene dalla famiglia succulenta ampiamente ramificata sembra molto realistica e attraente. Grazie alla sua lavorazione, può anche essere facilmente appeso con un cavo in nylon resistente agli strappi ovunque, ad esempio in un angolo altrimenti inutilizzato della casa o in un ufficio. A causa...
Con questa palla artificiale Echeveria, gli appassionati di fai-da-te possono fare molto, ad esempio creare un'attraente decorazione sospesa. La pianta artificiale è costituita da una palla a griglia verde, sulla quale sono attaccati molti piccoli ciuffi di foglie. Non solo, la pianta esotica che proviene dalla famiglia succulenta ampiamente ramificata sembra molto realistica e attraente. Grazie alla sua lavorazione, può anche essere facilmente appeso con un cavo in nylon resistente agli strappi ovunque, ad esempio in un angolo altrimenti inutilizzato della casa o in un ufficio. A causa della stringa trasparente, sembrerà il globo della pianta che galleggia nell'aria. Combina la palla Echeveria con altre palle vegetali per un look raffinato.
Le foglie realistiche della pianta esotica sono vicine tra loro e formano una fitta boscaglia. Pertanto, la pianta artificiale mostra una crescita naturale, irregolare, sfumature di colore realistiche ed è coperta da una leggera lucentezza. È molto bello combinare la palla Echeveria con vasi stretti e lunghi. Posiziona semplicemente la pianta artificiale sull'apertura: hai già un arredamento interno che combina splendore floreale con design esotico.
La palla artificiale Echeveria in verde è realizzata in plastica e ha un diametro di circa 14 centimetri.
Diametro : circa Ø18 cm
Colore : verde
Materiale : plastica
Quantità : 1 pezzo
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere