Con un vaso a tazza nobile sembra questa palla di bosso artificiale in verde semplicemente meravigliosa. La pianta artificiale è modellata secondo il suo modello naturale fino all'ultimo dettaglio. Basta guardare i densi rami delle piccole foglie, che non solo mostrano una crescita realistica e vene venose, ma sono anche molto delicatamente inumiditi con un colore bianco, che sottolinea l'impressione realistica del cespuglio di libri. L'arbusto artificiale del gruppo di prodotti VIANA è di alta qualità ed è costituito da piccoli rami di plastica, che...
Con un vaso a tazza nobile sembra questa palla di bosso artificiale in verde semplicemente meravigliosa. La pianta artificiale è modellata secondo il suo modello naturale fino all'ultimo dettaglio. Basta guardare i densi rami delle piccole foglie, che non solo mostrano una crescita realistica e vene venose, ma sono anche molto delicatamente inumiditi con un colore bianco, che sottolinea l'impressione realistica del cespuglio di libri. L'arbusto artificiale del gruppo di prodotti VIANA è di alta qualità ed è costituito da piccoli rami di plastica, che sono fissati a una sfera di filo metallico. Questo crea un aspetto, come se fosse un Buxus accuratamente rifilato dal giardino di un professionista.
Il cespuglio di libri è stato usato per secoli e ha sempre trasudato giovinezza e tranquillità allo stesso tempo. Con questa pianta artificiale puoi efficacemente rendere verde una stanza di lavoro, un foyer o anche uno studio medico. Non ha bisogno di acqua, quasi nessuna cura, è estremamente resistente ed è visivamente in alcun modo inferiore alla sua controparte naturale. Dopotutto, lo splendore delle piante appartiene anche a luoghi che ricevono poca luce solare o dove non è possibile prendersi cura di piante vere.
La palla di bosso in verde ha un diametro di circa 26 centimetri ed è composta da una palla a griglia verde, sulla quale sono attaccati molti piccoli ciuffi di foglie di bosso.
Diametro : circa Ø26cm
Colore : verde
Materiale : plastica
Quantità : 1 pezzo
google_translate
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere