Mini cubo in schiuma bagnata rosso 300p

Floristik24 Mini cubo in schiuma bagnata rosso 300p Floristik24 Mini cubo in schiuma bagnata rosso 300p Floristik24 Mini cubo in schiuma bagnata rosso 300p

Ricerca

Mini cubo schiuma bagnata rosso
Ecco come può essere versatile spugna per fiori: con i mini cubetti in schiuma bagnata rossa di OASIS® puoi decorare, armeggiare e attenersi al contenuto del tuo cuore. I cubetti di sacchetti bagnati tinti sono infatti più adatti per composizioni con fiori freschi, secchi e di seta e hanno un effetto creativo. Piccoli arrangiamenti da tavola e raffinate decorazioni per mazzi e contenitori sono il più possibile con i dadi come forme insolite e idee artigianali. Soprattutto gli arrangiamenti dell'Avvento e le decorazioni floreali per San Valentino o la festa della mamma ti danno quel qualcosa in più con cubetti di schiuma floreale rossa.

Libera la tua creatività e collega i cubi, ad esempio, con filo artigianale o stuzzicadenti a una varietà di figure, che puoi quindi utilizzare come supporto per singoli fiori e intere composizioni. Oppure evoca le eleganti prese decorative, che possono quindi essere riccamente integrate in bouquet e decorazioni per la tavola. Prendi questo filo di alluminio verde a portata di mano, poi volteggia e volteggia ad arte. Ora puoi mettere un cubo su un'estremità del filo: è così che puoi realizzare con facilità un decoro fai-da-te. Inoltre, il cubo di schiuma può essere presentato magnificamente in vasi alti e ciotole di vetro, come in combinazione con verde abete, rami di agrifoglio, coni e stelle di Natale.

I mini cubetti rossi realizzati in schiuma floreale sono offerti in un sacchetto per un totale di 300 pezzi e possono essere elaborati in modo creativo e individuale. Ogni cubo misura circa 2 x 2 x 2 centimetri.

Dimensioni: circa 2 cm x 2 cm x 2 cm
Colore: rosso
Materiale: schiuma bagnata
Quantità: 300 pezzi


Articolo con solo piccole quantità.
Gli oggetti stagionali non possono essere riordinati!


Last Minute

tutte le sottocategorie a colpo d occhio