La ghirlanda di Natale fatta di rami di abete è un classico molto popolare come decorazione natalizia. Questa corona di abete artificiale è composta da rami di abete riprodotti realisticamente ricoperti da uno strato di neve artificiale. I rami di abete sono incastrati in un anello di schiuma floreale, che può essere dotato anche di rami aggiuntivi, uva spina o spille con motivi natalizi. Un anello di iuta è attaccato alla ghirlanda di Natale in modo che possa essere appeso come ghirlanda di porte, decorazioni murali o decorazioni per finestre. Con quattro candele a LED è anche possibile...
La ghirlanda di Natale fatta di rami di abete è un classico molto popolare come decorazione natalizia. Questa corona di abete artificiale è composta da rami di abete riprodotti realisticamente ricoperti da uno strato di neve artificiale.
I rami di abete sono incastrati in un anello di schiuma floreale, che può essere dotato anche di rami aggiuntivi, uva spina o spille con motivi natalizi. Un anello di iuta è attaccato alla ghirlanda di Natale in modo che possa essere appeso come ghirlanda di porte, decorazioni murali o decorazioni per finestre. Con quattro candele a LED è anche possibile creare una piccola ghirlanda dell'Avvento festiva. Questo si sposa bene con bellissimi fiocchi fatti di nastro di organza, che sono avvolti attorno alla corona di abete. Poiché la ghirlanda di Natale è composta da rami di abete artificiale, può essere riutilizzata ogni Natale e ridisegnata secondo l'ultima tendenza. Forse ti piace la ghirlanda di abeti innevata così com'è e semplicemente avvolgi una bella catena di luci a LED attorno ad essa e appendi la ghirlanda di Natale sulla porta d'ingresso.
Usa questa ghirlanda di Natale fatta di rami di abete artificiale ogni anno come base per un'ampia varietà di idee decorative.
Nota: gli accessori e gli elementi decorativi mostrati nelle immagini del prodotto
non sono inclusi nella consegna.
Diametro: circa Ø 28 cm
Diametro interno: circa Ø 8 cm
Materiale: plastica
Colore: verde, bianco
Quantità: 1 pezzo
google_translate
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere