Con questa ghirlanda di foglie grandi e lussureggianti in verde puoi decorare una stanza degli ospiti in modo molto efficace! La ghirlanda decidua di alta qualità è così dettagliata che sembra il modello della natura, noto anche come vite selvatica o Vitis vinifera. Questa impressione inizia già con lo stelo, che è dipinto in diverse tonalità di verde con macchie marroni e ha anche una superficie ruvida. Il quadro generale è completato dai piccoli rami su cui pendono le foglie di diverse dimensioni, che sembrano anche molto originali fedeli ai colori, ai motivi e alla forma. I molti piccoli...
Con questa ghirlanda di foglie grandi e lussureggianti in verde puoi decorare una stanza degli ospiti in modo molto efficace! La ghirlanda decidua di alta qualità è così dettagliata che sembra il modello della natura, noto anche come vite selvatica o Vitis vinifera. Questa impressione inizia già con lo stelo, che è dipinto in diverse tonalità di verde con macchie marroni e ha anche una superficie ruvida. Il quadro generale è completato dai piccoli rami su cui pendono le foglie di diverse dimensioni, che sembrano anche molto originali fedeli ai colori, ai motivi e alla forma. I molti piccoli viticci e radici aeree completano l'aspetto.
A un'estremità c'è un piccolo occhiello con cui puoi appendere la vite e lo stelo ha un filo metallico pieghevole nel nucleo. Decorare un negozio di specialità gastronomiche, l'ufficio del vino in un supermercato o anche un accogliente salotto in un ristorante. Naturalmente, puoi anche progettare una decorazione per finestre e quindi pubblicizzare grandi offerte e prodotti.
La ghirlanda di vigneti in verde ha una lunghezza totale di circa 2,7 metri. Le foglie hanno un diametro di circa 4 a 15 centimetri e l'occhiello misura circa 1,5 centimetri.
Lunghezza: circa 2,7 m
Foglie diametro: circa 4 cm - 15 cm
Occhiello
diametro: circa Ø1,5 cm
Colore: verde, marrone, bianco
Materiale: plastica, metallo
Quantità: 1 pezzo
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere