Decora un tavolo o una cassettiera con questo arioso anello decorativo con rami spessi in colori naturali e completa anche una decorazione marittima! La corona del tavolo è composta da spessi e talvolta strani pezzi di legno, che sembrano legni da acquario e sono stati fissati con chiodi. Di conseguenza, la corona si armonizza davvero bene con un po 'di sabbia, conchiglie e un piccolo faro. Ad esempio, puoi posizionare una bella luce del vento di vetro al centro della ghirlanda e quindi equipaggiarla con un tavolo da giardino. Ciò porterà un'atmosfera rinfrescante alla...
Decora un tavolo o una cassettiera con questo arioso anello decorativo con rami spessi in colori naturali e completa anche una decorazione marittima! La corona del tavolo è composta da spessi e talvolta strani pezzi di legno, che sembrano legni da acquario e sono stati fissati con chiodi. Di conseguenza, la corona si armonizza davvero bene con un po 'di sabbia, conchiglie e un piccolo faro. Ad esempio, puoi posizionare una bella luce del vento di vetro al centro della ghirlanda e quindi equipaggiarla con un tavolo da giardino.
Ciò porterà un'atmosfera rinfrescante alla decorazione del tuo giardino e arricchirà la tua festa in giardino. La cosa grandiosa di questa ghirlanda di legno è che puoi usarla per riempire i numerosi spazi vuoti al fine di perfezionarlo ulteriormente e decorarlo con materiale decorativo. Ad esempio, puoi attaccare uno o più candelabri lì, aggiungere sisal o muschio e, se necessario, attaccare bellissime conchiglie. Con un robusto gancio a parete, puoi ovviamente appendere la corona e decorare un balcone o un bagno!
La ghirlanda di rami decorativi in natura ha un diametro totale di circa 37 centimetri, il diametro interno è di circa 20 centimetri. La ghirlanda di legno è ancora alta circa 15 centimetri.
Diametro complessivo
: circa Ø37 cm
Diametro interno
: circa Ø20 cm
Altezza: circa 15 cm
Colore: colori naturali
Materiale: legno, metallo
Quantità: 1 pezzo
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere