Il cachepot come cassetto per fioriera ritorna in questa stagione con nuovi colori nella decorazione primaverile! La forte tonalità viola della mora rende la fioriera decorativa ancora più romantica. Il cassetto per piante è elegantemente dotato di una maniglia in metallo nel più bel marrone ruggine. Anche il cassetto stesso sembra antico con segni di usura sui bordi. L'interno della fioriera è rivestito con un foglio in modo da poter iniziare immediatamente a piantare. Che sia su una vecchia panca da giardino, su un muro di pietra naturale o semplicemente sul balcone: la fioriera...
Il cachepot come cassetto per fioriera ritorna in questa stagione con nuovi colori nella decorazione primaverile! La forte tonalità viola della mora rende la fioriera decorativa ancora più romantica.
Il cassetto per piante è elegantemente dotato di una maniglia in metallo nel più bel marrone ruggine. Anche il cassetto stesso sembra antico con segni di usura sui bordi. L'interno della fioriera è rivestito con un foglio in modo da poter iniziare immediatamente a piantare.
Che sia su una vecchia panca da giardino, su un muro di pietra naturale o semplicemente sul balcone: la fioriera in legno con l'aspetto di un cassetto riciclato sembra autentica ovunque. O preferisci usare il cassetto delle piante come una scatola di erbe colorate?
La scatola di legno è altrettanto bella e antica nella decorazione della tavola per tutte le stagioni!
Puoi anche trovare questo cassetto per piante come cachepot in legno nel nostro negozio in due versioni quadrate e altri colori eccitanti e di tendenza per la decorazione primaverile.
Notare che: Il prodotto può scolorire!
Gli accessori e gli oggetti decorativi mostrati nelle immagini del prodotto
non sono inclusi nella consegna.
Dimensioni esterne : circa 25 cm × 13 cm × 9 cm
Dimensioni interne : circa 23 cm × 11 cm × 8 cm
Materiale : legno, metallo, plastica
Colore : viola (mora/bacca), marrone ruggine
Quantità : 1 pezzo
google_translate
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.