Un'aggiunta meravigliosa a una decorazione primaverile fatta in casa! Il listello decorativo in lavanda non è solo molto facile da lavorare, ma si adatta anche molto bene a una decorazione primaverile e colorata. Ad esempio, puoi creare piccoli fiori di feltro, stabilizzarli con filo di smalto e quindi sistemarli in un vaso di fiori sul davanzale della finestra.
O semplicemente crea un mazzo di fiori per il tavolo del soggiorno con gli stessi materiali. Con perline, fiori secchi e alcuni gioielli in legno, puoi usare il filo avvolto per creare una bellissima ghirlanda di finestre, che può anche essere usata come una grande idea regalo.
Il filo di vernice decorativa nell'elegante color lavanda ha un diametro di circa 0,30 millimetri ed è lungo circa 50 metri. Con la bobina di plastica su cui è avvolta, il filo per gioielli pesa circa 30 grammi. Puoi anche arrotolarlo abbastanza comodamente e quindi non solo risparmiare spazio, ma anche gestire il filo di rilegatura molto più facilmente. Inoltre, il filo metallico può essere portato alla dimensione desiderata con una taglierina laterale.
Diametro : circa Ø0,30mm
Lunghezza: circa 50 m
Colore: lavanda
Materiale : zinco
Peso: 30 g
Numero prodotto: 1346-25
spedizione-peso: 0,15 kg
Consegna fino al: 10. agosto **
4,40 €
*
Produttori: H&R The wire man ®
Altezza: 0.1cm
Larghezza: 0.03cm
Lunghezza: 5000cm
Colore: Viola
Materiale: Zinco
Stagione: Primavera
Stile: Moderno
Progetto: Scintillante
Netto-Peso: 0.03kg
Diametro: 0.03cm