Stai ancora cercando una decorazione festiva per la tavola per la celebrazione della comunione di tuo figlio? Quindi questo ragazzo come figura decorativa è esattamente la cosa giusta. È realizzato in poliresina artisticamente dipinto ed è esposto in posizione inginocchiata con le mani giunte in preghiera. Per abbinarsi all'occasione, indossa anche un abito bianco, che è raffinato sul risvolto di glitter scintillanti. Proprio come la base rotonda con svolazzi in filigrana. Anche il viso del ragazzo e i capelli castano chiaro sono lavorati in dettaglio. Ad esempio, il dolce ragazzo è...
Stai ancora cercando una decorazione festiva per la tavola per la celebrazione della comunione di tuo figlio? Quindi questo ragazzo come figura decorativa è esattamente la cosa giusta. È realizzato in poliresina artisticamente dipinto ed è esposto in posizione inginocchiata con le mani giunte in preghiera. Per abbinarsi all'occasione, indossa anche un abito bianco, che è raffinato sul risvolto di glitter scintillanti. Proprio come la base rotonda con svolazzi in filigrana. Anche il viso del ragazzo e i capelli castano chiaro sono lavorati in dettaglio.
Ad esempio, il dolce ragazzo è meravigliosamente adatto per decorare la torta festiva e può essere posizionato come un elegante eye-catcher sul tavolo del banchetto o nel buffet. Anche una grande disposizione dei tavoli con fiori freschi o un sontuoso bouquet è completata in modo affascinante dal Figura da decorare. Naturalmente, questo non viene usato solo nella comunione cattolica, ma anche nella Confermazione protestante e nel battesimo.
La figura della torta in poliresina leggera è alta circa 8,5 centimetri e colpisce per il design dettagliato. L'impronta rotonda ha un diametro di circa 4 centimetri.
Nota: questa figura è esclusivamente un oggetto decorativo - non è intesa come un giocattolo.
Dimensioni: circa 8,5 cm
Ingombro
: circa Ø4 cm
Colore: bianco, marrone chiaro
Materiale: poliresina
Quantità: 1 pezzo
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere