Il sisal è un materiale artigianale meravigliosamente versatile realizzato con veri materiali naturali. L'erba di sisal per l'artigianato è realizzata con le robuste fibre naturali delle foglie dell'agave di sisal. L'erba di sisal di colore grigio può essere utilizzata in vari modi per la decorazione e l'artigianato. Il sisal viene spesso utilizzato per completare con successo composizioni e bouquet sofisticati, ma anche composizioni floreali. Per fare questo, separa le fibre di sisal come preferisci e avvolgile artisticamente attorno a composizioni colorate o usa il...
Il sisal è un materiale artigianale meravigliosamente versatile realizzato con veri materiali naturali. L'erba di sisal per l'artigianato è realizzata con le robuste fibre naturali delle foglie dell'agave di sisal.
L'erba di sisal di colore grigio può essere utilizzata in vari modi per la decorazione e l'artigianato. Il sisal viene spesso utilizzato per completare con successo composizioni e bouquet sofisticati, ma anche composizioni floreali. Per fare questo, separa le fibre di sisal come preferisci e avvolgile artisticamente attorno a composizioni colorate o usa il bellissimo materiale naturale come base originale per la composizione.
Allo stesso tempo, la lana di sisal è anche un'ottima alternativa naturale al materiale di riempimento sintetico. Sia per proteggere gli oggetti durante la spedizione, per conservare oggetti decorativi delicati o al posto dell'erba pasquale nel cesto pasquale. - L'erba di sisal naturale non dovrebbe mancare in nessun repertorio di artigianato e decorazione!
L'erba di sisal in grigio si presenta come una palla sciolta di circa 300 grammi in un sacchetto di plastica. Le fibre molto produttive possono essere separate individualmente e ulteriormente lavorate.
Nota: gli accessori e gli oggetti decorativi mostrati nelle immagini del prodotto
non sono inclusi nella consegna.
Colore: grigio
Materiale: fibre di sisal
Peso netto: circa 300 g
google_translate
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.