Decora la tua attività di San Valentino e mettiti in mostra con questi cuori in feltro rosso per creare un ambiente romantico e confortevole per i tuoi clienti. I grandi cuori di robusto filo metallico sono avvolti ciascuno con strisce di feltro di alta qualità: un design semplice ma geniale che mostra effetto. Per appendere i tuoi cuori alla finestra, alla porta d'ingresso o persino al soffitto, tutto ciò che devi fare è attaccare un nastro decorativo coordinato ai puntoni. Ovviamente, i cuori di feltro possono anche essere posizionati nella vetrina o sul tavolo di vendita e creare...
Decora la tua attività di San Valentino e mettiti in mostra con questi cuori in feltro rosso per creare un ambiente romantico e confortevole per i tuoi clienti. I grandi cuori di robusto filo metallico sono avvolti ciascuno con strisce di feltro di alta qualità: un design semplice ma geniale che mostra effetto. Per appendere i tuoi cuori alla finestra, alla porta d'ingresso o persino al soffitto, tutto ciò che devi fare è attaccare un nastro decorativo coordinato ai puntoni.
Ovviamente, i cuori di feltro possono anche essere posizionati nella vetrina o sul tavolo di vendita e creare abbondanti composizioni floreali e piante in vaso. Una grande e lussuosa composizione di rose, ad esempio, come regalo per la festa della mamma o come decorazione di una stanza per un romantico matrimonio da favola, puoi persino perfezionarla direttamente con un cuore simile. Ad esempio, se lo fissi nel mezzo di un vassoio con filo metallico e disponi i fiori con qualche taglio verde attorno, crei uno splendido insieme che immerge immediatamente qualsiasi stanza in un'atmosfera incantevole.
I grandi cuori in feltro in rosso hanno ciascuno un nucleo di robusto filo metallico e sono offerti in un set di 2. Sono alti circa 26 x 30 centimetri e alti circa 8,5 centimetri.
Dimensioni: circa 26 cm x 30 cm
Spessore: circa 8,5 cm
Colore: rosso
Materiale: filo metallico, feltro
Quantità: 2 pezzi
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere