Il cuore di semina fatto di coni sbiancati è un gioiello in lutto molto naturale per la floristica commemorativa. A causa del telaio di base in filo a forma di cuore, sottili rami di vite e piccoli rami di abete selezionati sono legati, che sono accuratamente dipinti con vernice bianca. Pertanto, i componenti in combinazione danno un aspetto nobile e dignitoso. I cuori in lutto sono quindi ideali come graziosi gioielli commemorativi per la posa sulla tomba e quindi si inseriscono anche in un servizio commemorativo per la memoria dell'anno. I 2 cuori di piante in bianco hanno le...
Il cuore di semina fatto di coni sbiancati è un gioiello in lutto molto naturale per la floristica commemorativa. A causa del telaio di base in filo a forma di cuore, sottili rami di vite e piccoli rami di abete selezionati sono legati, che sono accuratamente dipinti con vernice bianca. Pertanto, i componenti in combinazione danno un aspetto nobile e dignitoso. I cuori in lutto sono quindi ideali come graziosi gioielli commemorativi per la posa sulla tomba e quindi si inseriscono anche in un servizio commemorativo per la memoria dell'anno.
I 2 cuori di piante in bianco hanno le stesse dimensioni esterne di circa 29 x 20 x 8 centimetri, mentre l'area di piantagione con un foglio di plastica ha circa le dimensioni di 11 x 10 x 5 centimetri. Qui puoi quindi fare una piccola piantagione selezionata, che consiste quindi ad esempio di erica, sempreverde ed edera. Ma puoi anche decorare le belle viti e coni in questo cuore in lutto con muschio, chiodi di garofano e una gerbera. Ciò ti consente di personalizzare il cuore di ogni pianta dalla floristica funebre.
Dimensioni esterne
: circa 29 cm x 20 cm x 8 cm
Dimensioni interne
: ca.11 cm x 10 cm x 5 cm
Colore: marrone, bianco, incolore
Materiale: legno, filo e plastica
Quantità: 2 pezzi
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere