La piccola croce in schiuma floreale di OASIS® Biolit® è un tappetino floreale di alta qualità e pratico per una decorazione funebre. Il sottofondo per floristica funebre è costituito dal miglior materiale plug-in a forma di croce. Lo spugna per fiori è adatto per fiori freschi, secchi e anche di seta. La massa è in una ciotola. Anche questo ha la forma di una croce. Consiste in una miscela di carta straccia e torba. Ciò rende biodegradabile la disposizione incrociata. Ideale se usi solo materiali naturali per decorare.
Ciò è particolarmente importante poiché le decorazioni con tombe artificiali sono ora vietate in molti cimiteri. Il sottofondo in cartone funge anche da bacino di raccolta per liquidi. Questo è utile se riempi la croce con acqua per una composizione floreale fresca. Con la croce decorativa puoi realizzare composizioni commemorative degne e sofisticate, in particolare per i giorni di lutto di Giorno dei morti e altre feste di commemorazione dei defunti. Ma puoi anche usare la croce come decorazione grave per un funerale!
Il cross plug viene consegnato in set da 4. Ogni croce è fatta uguale. Le dimensioni sono di circa 42 centimetri per 26 centimetri per 4,5 centimetri. Certo, puoi anche attaccare la croce al muro con un filo. Il servizio funebre può essere opportunamente decorato in una cappella.
Dimensioni: circa 42 cm x 26 cm x 4,5 cm
Colore: verde, marrone
Materiale: schiuma floreale, carta straccia, torba
Quantità: 4 pezzi
Numero prodotto: 11-07331
spedizione-peso: 0,5 kg
Consegna fino al: 24. luglio **
48,65 €
*
Produttori: Smithers-Oasis Germany GmbH ®
Altezza: 4.5cm
Larghezza: 26cm
Lunghezza: 42cm
Colore: verde
Materiale: Schiuma Floreale
Stagione: Giorno Dei Morti
Stile: Classico
Progetto: Naturale
Netto-Peso: 0.50kg
Volume: 4.9l