Questo mazzo di fiori artificiali rosa non deve nascondersi dal suo equivalente naturale! Perché con cosmea e gypsophila, fiori grandi e piccoli e delicati toni di rosa e bianco su verde fresco, questo bouquet primaverile artificiale sembra semplicemente stupendo. I petali dei fiori artificiali del nobile marchio VIANA sono elaboratamente dotati di transizioni cromatiche, che li rendono particolarmente realistici. Anche con foglie piccole di forme diverse, non è stata fatta alcuna sofferenza. Un filo flessibile all'interno e la presentazione in bundle ti consentono di elaborare...
Questo mazzo di fiori artificiali rosa non deve nascondersi dal suo equivalente naturale! Perché con cosmea e gypsophila, fiori grandi e piccoli e delicati toni di rosa e bianco su verde fresco, questo bouquet primaverile artificiale sembra semplicemente stupendo.
I petali dei fiori artificiali del nobile marchio VIANA sono elaboratamente dotati di transizioni cromatiche, che li rendono particolarmente realistici. Anche con foglie piccole di forme diverse, non è stata fatta alcuna sofferenza. Un filo flessibile all'interno e la presentazione in bundle ti consentono di elaborare ulteriormente la composizione floreale in base al tuo umore: con la schiuma floreale, puoi realizzare le tue idee decorative per la primavera. Puoi anche accorciare facilmente gli steli dei fiori con una pinza.
Ma i fiori artificiali sono altrettanto facilmente un bouquet nello stretto vaso di porcellana per dare una bella decorazione da tavola o abbellire il bancone della reception o una hall dell'hotel.
Il mazzo di fiori di seta grandi e piccoli è alto circa 42 centimetri. Il diametro dei fiori varia tra 1 e 7 centimetri a seconda della specie. Il mazzo è tenuto insieme da un nastro di rafia artificiale, in modo che tu possa anche smontarlo e usare i fiori individualmente o raggrupparli.
Altezza: circa 42 cm
Colore: verde, rosa, bianco, rosa, giallo
Materiale: plastica, metallo
Quantità: 10 pezzi
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.