Questa ghirlanda di vite naturale è una base ideale per idee decorative rustiche. I rami della vite della foresta sono avvolti attorno a una solida struttura fatta di filo spesso. La ghirlanda decorativa è tanto stabile quanto bella da vedere. I rami del cavatappi, caratteristici del vino selvatico, si avvolgono attorno ai rami stessi, dando ancora più fascino alla ghirlanda di legno di VIANA. Quindi è bello da guardare senza alcuna decorazione. In questa dimensione pratica, l'anello di vite è ugualmente adatto come ghirlanda da tavolo o ghirlanda di porte. A seconda della...
Questa ghirlanda di vite naturale è una base ideale per idee decorative rustiche. I rami della vite della foresta sono avvolti attorno a una solida struttura fatta di filo spesso. La ghirlanda decorativa è tanto stabile quanto bella da vedere. I rami del cavatappi, caratteristici del vino selvatico, si avvolgono attorno ai rami stessi, dando ancora più fascino alla ghirlanda di legno di VIANA. Quindi è bello da guardare senza alcuna decorazione. In questa dimensione pratica, l'anello di vite è ugualmente adatto come ghirlanda da tavolo o ghirlanda di porte.
A seconda della stagione, decora la ghirlanda con fiori di seta, posiziona un vaso di fiori con fiori primaverili nel mezzo e lascia che alcuni pulcini di ciniglia rimbalzino su di esso, o abbelliscilo con spille di funghi e altri materiali naturali, ad esempio. Puoi ottenere un contrasto particolarmente bello, ad esempio posizionando la ghirlanda su un piatto decorativo con muschio verde e aggiungendo candele. Ovviamente è anche molto classico come una ghirlanda di pareti con nastri decorativi colorati!
Il diametro esterno della corona di vite in natura è di circa 30 centimetri, il diametro interno corrisponde a circa 17 centimetri. La corona naturale è alta circa 7 centimetri.
Diametro esterno: circa Ø30 cm
Diametro interno: circa Ø17 cm
Altezza : circa 7 cm
Colore : naturale
Materiale : legno
Quantità : 1 pezzo
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere