Questa ciotola decorativa colpisce per l'aspetto elegante delle rientranze rotonde sulla superficie esterna. La ciotola lucida in oro è realizzata in metallo ed è ancora molto leggera. La ciotola di metallo è adatta per progettare e presentare composizioni floreali più piccole. Con un pezzo di schiuma floreale opportunamente tagliato, puoi creare una pratica base per composizioni di ogni tipo. Fiori secchi o artificiali possono essere usati particolarmente bene per piccole decorazioni floreali da tavola. Il muschio di renna verde o l'eucalipto artificiale sono adatti, ad esempio,...
Questa ciotola decorativa colpisce per l'aspetto elegante delle rientranze rotonde sulla superficie esterna. La ciotola lucida in oro è realizzata in metallo ed è ancora molto leggera.
La ciotola di metallo è adatta per progettare e presentare composizioni floreali più piccole. Con un pezzo di schiuma floreale opportunamente tagliato, puoi creare una pratica base per composizioni di ogni tipo. Fiori secchi o artificiali possono essere usati particolarmente bene per piccole decorazioni floreali da tavola. Il muschio di renna verde o l'eucalipto artificiale sono adatti, ad esempio, come accessori decorativi. I fiori di papaveri, dalie o sedum possono quindi diventare i protagonisti della colorata decorazione floreale.
La ciotola di metallo può fungere da ciotola di luce per le luci del tè e quindi fornire un'illuminazione d'atmosfera. Puoi anche usare la ciotola decorativa in metallo come fioriera per piante che non necessitano di molto liquido, come piante grasse e cactus.
La ciotola vintage in oro è un oggetto decorativo alla moda che ha molti usi.
Un avviso: Gli accessori e gli articoli decorativi mostrati nelle immagini dei prodotti
non fanno parte della gamma di prodotti a meno che non siano espressamente inclusi.
Diametro esterno: circa Ø16 cm
Superficie interna/impronta: circa Ø8 cm
Altezza: circa 7 cm
Colore: oro
Materiale: metallo
Quantità: 1 pezzo
google_translate
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.