Se vuoi arricchire la tua decorazione da tavola con un ingrediente moderno, dai un'occhiata a questa bella chipball di Viana in verde chiaro! La palla da tavolo è composta da strisce di legno, che sono state abilmente formate in una palla. Le sfere decorative non hanno un nucleo, ma sono costituite solo da strisce di legno e sono quindi molto leggere, quindi puoi metterle su un tavolo di vetro o in una ciotola di vetro. Grazie al colore verde chiaro, questa decorazione in legno si adatta molto bene alla primavera e puoi anche completare una composizione floreale o un cestino pasquale...
Se vuoi arricchire la tua decorazione da tavola con un ingrediente moderno, dai un'occhiata a questa bella chipball di Viana in verde chiaro! La palla da tavolo è composta da strisce di legno, che sono state abilmente formate in una palla. Le sfere decorative non hanno un nucleo, ma sono costituite solo da strisce di legno e sono quindi molto leggere, quindi puoi metterle su un tavolo di vetro o in una ciotola di vetro.
Grazie al colore verde chiaro, questa decorazione in legno si adatta molto bene alla primavera e puoi anche completare una composizione floreale o un cestino pasquale fatto in casa. Il design arioso delle sfere in rattan aiuta anche a rendere una decorazione primaverile così casual e rilassante. Approfitta di questo e crea una decorazione originale della finestra con le palle di legno tirando un cavo attraverso la superficie traforata delle palle e poi appendi il tutto come una ghirlanda di finestre!
Il chipball in verde chiaro viene consegnato come un set in una rete per un totale di 4 pezzi. La palla di legno ha un diametro di circa 8 centimetri.
Nota: È un prodotto naturale ! Ciò significa che il prodotto è soggetto a fluttuazioni naturali e quindi può differire per forma, colore, dimensioni, larghezza, lunghezza e diametro delle dimensioni specificate! Diametro: circa Ø8 cm
Colore: verde chiaro
Materiale: legno
Quantità: 4 pezzi
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere