I mini cestini rotondi in filo metallico sono progettati fedelmente ai dettagli come i loro modelli più grandi: un cavo metallico circolare un po 'più spesso conferisce al cesto la sua forma, la rete è realizzata con un filo metallico robusto e leggermente più sottile. Usa i cestini in filo metallico come fioriera e riempi la decorazione di metallo per una decorazione primaverile con fiori precoci, muschio e piccole uova di Pasqua. Il vantaggio delle piante a bulbo è che non devono essere annaffiate nel cesto di semina. Se vuoi piantare altri fiori nel cesto metallico, metti un po...
I mini cestini rotondi in filo metallico sono progettati fedelmente ai dettagli come i loro modelli più grandi: un cavo metallico circolare un po 'più spesso conferisce al cesto la sua forma, la rete è realizzata con un filo metallico robusto e leggermente più sottile.
Usa i cestini in filo metallico come fioriera e riempi la decorazione di metallo per una decorazione primaverile con fiori precoci, muschio e piccole uova di Pasqua. Il vantaggio delle piante a bulbo è che non devono essere annaffiate nel cesto di semina. Se vuoi piantare altri fiori nel cesto metallico, metti un po 'di carta stagnola nel contenitore di metallo prima di riempirlo di terra e inserire i fiori, quindi puoi innaffiare il cesto di fiori in seguito. Posiziona i cesti di filo piantati sul davanzale della finestra o usa i bei cestini come decorazioni per la tavola.
Puoi anche utilizzare i cestini in filo metallico come cesti decorativi per piccoli oggetti, come decorazioni per matrimoni e regali per gli ospiti, come vaso per piccoli arrangiamenti o come cestino pasquale.
I piccoli cestini per la semina sono disponibili in un set di 2. Oltre al cesto per piante rotondo, la nostra gamma comprende anche modelli di forma ovale, quadrata e rettangolare che possono essere facilmente combinati con il cesto decorativo rotondo.
Altezza: circa 6,5 cm
Diametro: circa Ø12cm
Colore: nero
Materiale: metallo
Quantità: 2 pezzi in un set
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.