Al fine di ottimizzare continuamente il nostro sito Web e offrirti il ​​miglior servizio possibile, utilizziamo i cookie, a condizione che tu acconsenta all'uso dei cookie.


Cestino angolare viola scuro 25 cm x 18 cm H10 cm

4,90 € *

Consegnare a 28. aprile **

descrizione del prodottodescrizione del prodotto

Con questo piccolo cestino angolare in viola scuro puoi evocare una bellissima decorazione floreale! Il cestino in vimini dal fascino retrò è stato ulteriormente spazzolato con vernice bianca e presenta una robusta pellicola di plastica incolore nella superficie interna, che è fissata con un filo bianco all'esterno. Ciò ti consente di piantare in sicurezza il cesto di fiori e di rifornirti di bellissimi fiori come viole del pensiero, primule o nontiscordardime, ma anche provvisti di erbe profumate.

Ciò ti consentirà di creare un vaso originale con erba cipollina, basilico, salvia o peperoncini, che puoi mettere in cucina per tenere a portata di mano le erbe fresche. Tuttavia, un cesto di erbe così rustico è anche un'idea regalo intelligente e particolarmente adatto a chef hobby e amanti del peperoncino, se lo pianti con le giuste piante o semi! Puoi anche decorare il cestino delle piante nel design della casa di campagna con un fiore e un nastro decorativo.

Il cestino quadrato in viola scuro ha approssimativamente le dimensioni 25 x 18 x 10 centimetri ed è con le maniglie alte circa 13 centimetri.

Dimensioni:
ca.25 cm x 18 cm x 10 cm
Altezza con manici: circa 13 cm
Colore: viola scuro, bianco, incolore
Materiale: legno, plastica, filo
Quantità: 1 pezzo


google_translate
* tutti i prezzi incl. 22 % Aliquota d'imposta sul valore aggiunto, escl. costi di spedizione I prezzi barrati corrispondono al prezzo precedente.
** Tranne pagamento anticipato. Dopo che l'importo della fattura è stato accreditato sul nostro conto, effettueremo immediatamente la consegna per te.