Se ti piace illuminare le tue tavole nel periodo natalizio a lume di candela atmosferico, prendi questo portacandele in ceramica in rosso! Il candelabro è progettato a forma di stella e ha una pratica maniglia, con la quale è possibile trasportare facilmente la candela. Il portacandele da tavolo ha una sorta di bacino di raccolta per cera, che puoi anche riempire con un po 'di sisal, lana di feltro o neve artificiale, per ottenere un effetto decorativo originale! Ad esempio, puoi posizionare il candelabro sul tavolo da pranzo e dotarlo di una candela rossa o bianca. Quindi puoi...
Se ti piace illuminare le tue tavole nel periodo natalizio a lume di candela atmosferico, prendi questo portacandele in ceramica in rosso! Il candelabro è progettato a forma di stella e ha una pratica maniglia, con la quale è possibile trasportare facilmente la candela. Il portacandele da tavolo ha una sorta di bacino di raccolta per cera, che puoi anche riempire con un po 'di sisal, lana di feltro o neve artificiale, per ottenere un effetto decorativo originale!
Ad esempio, puoi posizionare il candelabro sul tavolo da pranzo e dotarlo di una candela rossa o bianca. Quindi puoi decorare il tutto con un nastro di Natale, palline dell'albero di Natale, noci e un po 'di abete verde. Hai anche la possibilità di posizionare il portacandele su un bellissimo disco di legno, ad esempio, e quindi depositare in modo decorativo il set decorativo su una credenza o un davanzale della finestra e quindi illuminare l'ambiente in modo suggestivo!
Il portacandele in ceramica di colore rosso ha un diametro totale di circa 12 centimetri e un'altezza di circa 4 centimetri. Il diametro interno del cilindro in cui è inserita la candela stick è di circa 2,5 centimetri.
Nota: la candela nella foto
non è inclusa!
Altezza: circa 4 cm
Diametro totale
: circa Ø12 cm
Diametro interno
: circa Ø2,5 cm
Colore: rosso, bianco
Materiale: ceramica
Quantità: 1 pezzo
Numero prodotto: 24990
peso: 0,5 kg
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere