Forma e funzione si uniscono in modo giocoso in questi due portacandele in vetro. Composti da figure geometriche rotonde, i portacandele sembrano pezzi di design moderno con un tocco retrò anni '70. Entrambi i candelabri in vetro hanno un design identico di forme sferiche, coniche e lenticolari, che sono impilate una sopra l'altra per formare un oggetto allungato. In termini di colore, la coppia di portacandele nei toni tenui del rosa e del rosa è perfettamente coordinata. La particolarità di queste eleganti opere d'arte in vetro è che puoi girarle e utilizzare un certo tipo...
Forma e funzione si uniscono in modo giocoso in questi due portacandele in vetro. Composti da figure geometriche rotonde, i portacandele sembrano pezzi di design moderno con un tocco retrò anni '70.
Entrambi i candelabri in vetro hanno un design identico di forme sferiche, coniche e lenticolari, che sono impilate una sopra l'altra per formare un oggetto allungato. In termini di colore, la coppia di portacandele nei toni tenui del rosa e del rosa è perfettamente coordinata.
La particolarità di queste eleganti opere d'arte in vetro è che puoi girarle e utilizzare un certo tipo di candela nell'altra posizione: all'estremità conica leggermente più stretta c'è una presa per candele lunghe e strette con un diametro di meno di circa 5 centimetri. All'estremità più larga, a forma di coppa, c'è spazio per lumini standard con un diametro di circa 3,9 centimetri.
Insieme sul tavolo di una cena romantica o distribuiti individualmente nella stanza, questi due portacandele in vetro irradiano eleganza e fascino ovunque.
Nota: gli accessori e gli oggetti decorativi mostrati nelle immagini del prodotto non sono inclusi nella consegna.
Altezza: circa 19 cm
Diametro stretto: circa Ø 5 cm
Diametro per candela: circa Ø 2,5 cm
Diametro largo: circa Ø 6 cm
Diametro per candela: circa Ø 3,9 cm
Colore: rosa, rosa
Materiale: vetro
Quantità: 2 pezzi, assortiti
google_translate
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.