Arricchisci le tue decorazioni per l'albero di Natale con questa nobile campana di vetro, che ha un diamante grazioso e artificiale come batacchio! Il guscio della campana di Natale è realizzato interamente in vetro trasparente incolore e ha una fascia dorata semitrasparente che tiene all'interno il battaglio ed è dotato nella parte superiore di un anello per appenderlo. Il batacchio è costituito da una piccola gabbia di metallo color rame, in cui è incorporato il diamante artificiale finemente macinato. La cosa affascinante è: quando si suona la campana, la gabbia di metallo...
Arricchisci le tue decorazioni per l'albero di Natale con questa nobile campana di vetro, che ha un diamante grazioso e artificiale come batacchio! Il guscio della campana di Natale è realizzato interamente in vetro trasparente incolore e ha una fascia dorata semitrasparente che tiene all'interno il battaglio ed è dotato nella parte superiore di un anello per appenderlo. Il batacchio è costituito da una piccola gabbia di metallo color rame, in cui è incorporato il diamante artificiale finemente macinato.
La cosa affascinante è: quando si suona la campana, la gabbia di metallo tocca facilmente il vetro e in realtà crea un suono raffinato, completando la bella campana di Natale. Questi possono quindi essere appesi comodamente sui rami del tuo albero di Natale e meravigliosamente combinati con palle di Natale in vetro. Naturalmente puoi anche appendere le campane a una corona di porte, a una ghirlanda di una finestra o a un lampadario.
La campana di vetro con diamante artificiale viene fornita in un set di 2 pezzi. Con il nastro per appendere le campane hanno un'altezza di circa 16 centimetri. La campana ha un diametro di circa 8 centimetri e il batacchio con il diamante è alto circa 5 centimetri.
Diametro: circa Ø8 cm
Altezza: circa 16 cm
Dimensione del batacchio con diamante: circa 5 cm
Colore: incolore, rame, oro
Materiale: vetro, plastica, metallo
Quantità: 2 pezzi
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere