Questa shopping bag con manici promette momenti di felicità: il motivo orchidea rosa corrisponde di colore ai manici e ai lati della borsa. Pietre, acqua e bambù evocano associazioni con paesaggi dell'Estremo Oriente. Hai la garanzia di portare lo Zen ad una lezione di yoga, lezioni di disegno o sport. Il fondo è relativamente stretto, il che significa che puoi comodamente portare con te utensili da disegno, una cartella di file o una bottiglia per bere e abiti sportivi, ad esempio, senza che nulla ti scivoli in tasca. Parlando di pratico: quattro maniglie offrono il massimo...
Questa shopping bag con manici promette momenti di felicità: il motivo orchidea rosa corrisponde di colore ai manici e ai lati della borsa. Pietre, acqua e bambù evocano associazioni con paesaggi dell'Estremo Oriente. Hai la garanzia di portare lo Zen ad una lezione di yoga, lezioni di disegno o sport. Il fondo è relativamente stretto, il che significa che puoi comodamente portare con te utensili da disegno, una cartella di file o una bottiglia per bere e abiti sportivi, ad esempio, senza che nulla ti scivoli in tasca.
Parlando di pratico: quattro maniglie offrono il massimo comfort. Sulle maniglie lunghe, portare il sacchetto di plastica sopra la spalla. Le maniglie corte impediscono alla borsa di trascinarsi sul pavimento mentre la tieni in mano. A causa del tessuto in polipropilene particolarmente resistente agli strappi, la felicità con la tua borsa tote dura molto a lungo - è riutilizzabile senza compromessi e facile da lavare a mano.
Le lunghe maniglie rosa della shopping bag in polipropilene raggiungono un'altezza di circa 69 centimetri. Lo stesso acquirente misura circa 38 × 10 × 40 centimetri. Il fondo è rosa, come i lati, e misura circa 36 × 9 centimetri.
Altezza totale con maniglie: circa 69 cm
Dimensioni (larghezza × profondità × altezza): circa 38 cm × 10 cm × 40 cm
Dimensioni del pavimento: circa 36 cm x 9 cm
Colore: rosa, colorato
Materiale: polipropilene
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere