Questi appendini in legno con stella e angeli in rosso e natura sembrano meravigliosamente rustici e rustici. I materiali naturali legno e iuta forniscono qui l'effetto rurale. Il set di decorazioni in legno è composto da 4 appendini in due varianti, una con un angelo e una con una stella che attira l'attenzione. In termini di colore, le figure in legno sono solo leggermente messe in scena. Il legno anteriore e posteriore non è trattato, solo le superfici esterne sono decorate con vernice rossa e punti bianchi. La sospensione è una lunga corda di iuta. Questo è attaccato ad...
Questi appendini in legno con stella e angeli in rosso e natura sembrano meravigliosamente rustici e rustici. I materiali naturali legno e iuta forniscono qui l'effetto rurale. Il set di decorazioni in legno è composto da 4 appendini in due varianti, una con un angelo e una con una stella che attira l'attenzione. In termini di colore, le figure in legno sono solo leggermente messe in scena. Il legno anteriore e posteriore non è trattato, solo le superfici esterne sono decorate con vernice rossa e punti bianchi.
La sospensione è una lunga corda di iuta. Questo è attaccato ad entrambe le varianti, oltre all'angelo e alla stella, altri gioielli in legno. I ganci non hanno una struttura diversa. Sopra e sotto le figure in legno leggermente più grandi sono ciascuna attaccate stelle di legno piatte e piccole perle di legno. La gloria incoronante è un cuore rosso. Sul lungo cavo di iuta, puoi collegare il Decorazione da appendere al soffitto, che sembra molto bello soprattutto nelle stanze alte. Ma anche come decorazione della porta o nella finestra, le catene di legno con le figure di Natale sembrano molto belle.
I ganci in legno con stella e angeli in rosso e natura sono tutti lunghi circa 48 centimetri. Ottieni in questo set un totale di 4 pendenti di Natale in 2 varianti.
Lunghezza totale: circa 48 cm
Colore: rosso, natura
Materiale: legno, iuta
Quantità: 4 pezzi
Articolo attualmente esaurito. Potrebbe essere che sarà disponibile in seguito.
Continua a leggere