Al fine di ottimizzare continuamente il nostro sito web e offrirti il ​​miglior servizio possibile, utilizziamo i cookie, a condizione che tu acconsenta all'uso dei cookie. Più d'informazioni Essere d'accordo Rifiutare


Pianta succulenta appesa verde 145 cm

14,70 € *

Consegna fino al 5. agosto **

Descrizione del prodottoDescrizione del prodotto

Lascia che questo succulento verde appeso al muro ti dia un aspetto fresco ed esotico. Realizzata in plastica verde con macchioline marroni, la succulenta pianta del candeliere nativo africano, tra cui Ceropegia, sembra confusa e simile grazie al lungo manico con filo flessibile e i due fili possono essere piegati e posizionati individualmente. Ad esempio, collegare la ghirlanda di piante in un angolo della stanza, avvolgerla attorno all'asta della tenda o posizionarla sul davanzale della finestra.

Anche sulla ringhiera del balcone può essere attaccato alla pianta succulenta artificiale e quindi funge da vero scalatore del Mediterraneo. Puoi anche abbellirlo con piantine e mensole a muro, il che è particolarmente naturale se metti la pianta artificiale in un vaso pieno di polistirolo o polistirolo e drappeggi in modo che si comporti come una vera pianta succulenta che si insinua sul vaso. Questa è anche una fantastica idea di decorazione per vetrine, camere e uffici. Una succulenta diffonde sempre un tocco speciale.

La succulenta sospesa è realizzata in resistente plastica verde e ha un gambo pieghevole con anima in filo, che si divide in due fili densamente vegetati. Ciò consente di posizionare la ghirlanda decorativa lunga circa 145 cm a propria discrezione.

Lunghezza: circa 145 cm
Colore: verde, marrone
Materiale: plastica, metallo
Quantità: 1 pezzo


N° di art.: 54397
Peso: 0,5 kg
Consegna fino al: 5. agosto **
Pianta succulenta appesa verde 145 cm
Pianta succulenta appesa verde 145 cm
* Tutti i prezzi incl. 22 % Aliquota d'imposta sul valore aggiunto, Escl. costi di spedizione I prezzi barrati corrispondono al prezzo precedente.
** Tranne pagamento anticipato. Dopo che l'importo della fattura è stato accreditato sul nostro conto, effetueremo immediatamente la consegna.