Categoria: V per vaso

variegatura

variegatura V per vaso La variazione è di proprietà di una pianta verde per assumere colori diversi in luoghi diversi sulla stessa pianta. L'effetto è sempre dovuto alla mancanza di clorofilla, che conferisce a ogni pianta verde il suo aspetto distintivo come una tintura verde. I ragioni di questa carenza possono applicare una seconda della pianta e della stagione, una delle forme più naturali di variegatura si verifica in autunno quando le piante verdi si preparano per l'inverno e riducono la produzione di clorofilla. In questo caso, le foglie diventano costantemente gialle, rossastre o marroni fino a quando non cadono infine dai rami. La variegatura deve essere considerata più preoccupante se si verifica a metà anno o nelle piante dell'appartamento e indica una malattia o una mancanza di nutrienti nella pianta in questione. Lo sviluppo di singole specie vegetali, come varie piante grasse, assume naturalmente colori diversi nelle loro foglie, in questo modo che questa variegatura non indica alcun danno o danno alla salute della pianta. Se la variegazione è dovuta a malattia, nella maggior parte dei casi esiste una cosiddetta clorosi o una malattia virale che può portare alla morte della pianta. Si è di rimediare tempestivamente ai sintomi di carenza esistente, ad esempio aggiungendo fertilizzanti funzionali adattati al tipo di pianta e che possono essere trovati a buon prezzo nel negozio online floristik21.de.


I nostri consigli sui prodotti

vaso

vaso V per vaso Un vaso è un vaso decorativo in numerose forme, che è considerato sia un gioiello che un oggetto decorativo, ma è ancora più spesso usato come vaso permanente per mazzi e mazzi di fiori recisi. Vasi con decorazioni decorative erano noti fin dall'antichità, a quel tempo il vaso aveva funzioni più pratiche, come il trasporto o la conservazione dell'acqua. I vasi sono stati realizzati nel corso dei secoli da vari materiali, nella loro forma più semplice sono in terracotta con argilla o argilla come base. I re e gli altri sovrani avevano vasi fatti di gioielli fatti di oro e argento, simili effetti ottici sono ancora oggi apprezzati e realizzati usando spray metallici e decorativi. I vasi classici hanno una forma alta e stretta che è meno adatta per piantare terreno e piante in vaso reali ed è una scelta migliore per i fiori recisi con steli lunghi. I fioristi esperti sono in grado di fornire consulenza competente sulla selezione di vasi eleganti e quindi assicurarsi che fiori e vasi si completino a vicenda esteticamente. Diversi vasi in diversi design e livelli di prezzo possono anche essere scoperti nel negozio online sul nostro sito web floristik21.de e facilmente acquistabili su Internet.


I nostri consigli sui prodotti

vaso di terracotta

vaso di terracotta V per vaso Il vaso in terracotta è uno dei prodotti più comuni nel campo della terracotta e rappresenta una delle fioriere più importanti per il settore privato come l'orticoltura professionale.Il materiale argilloso come base di tutti i vasi in terracotta è un minerale a grana molto fine che può essere trovato in enormi depositi in tutto il mondo e rappresenta quindi una materia prima relativamente economica. L'argilla è uno dei primi materiali naturali che le persone hanno usato per i loro scopi nell'età della pietra. L'argilla diventa malleabile se miscelata con acqua e gli oggetti fatti di argilla mantengono la loro forma asciugandosi di nuovo. La pentola di terracotta divenne uno strumento indispensabile per l'umanità molti millenni fa, ma a quel tempo principalmente come contenitore per acqua solo cibo. Mentre l'argilla nel 21 ° secolo viene utilizzata sia nel settore delle costruzioni che nell'estrazione di petardi per caminetti, vasi di terracotta e terracotta simile sono saldamente collegati all'orticoltura e offrono agli appassionati di giardini professionali e privati l'opportunità di piantare piante e arbusti più grandi in un'area definita spazialmente , A seconda del tipo di produzione del vaso in terracotta e dello smalto scelto, ha un'elevata resistenza agli agenti atmosferici e può essere utilizzato all'aperto tutto l'anno. I clienti di ogni tipo possono anche trovare la pentola di terracotta adatta alle proprie esigenze nel negozio online floristik21.de.


I nostri consigli sui prodotti

Velluto

Velluto V per vaso Il velluto è una forma di tessuto particolarmente fine e di alta qualità che ha un pelo molto corto rispetto ad altri tessuti fabbricati industrialmente. Ciò garantisce una sensazione particolarmente morbida o proverbiale vellutata di questo tessuto, nonché la sorprendente sorpresa del tessuto che ha un tratto e quindi appare in diverse tonalità di colore a seconda della direzione del tratto. Rispetto ad altri tipi di tessuto, il velluto è realizzato con un secondo filo di ordito o trama, che non è necessario per il tessuto stabile per aderire insieme e quindi forma i cosiddetti galleggianti su un lato. Se questi vengono tagliati nell'ultima fase del prodotto del velluto, sia il risultato sorprendente, lucido che la sensazione vellutata di questo tessuto. A seconda del trattamento del tessuto durante la fabbricazione del tessuto, gli effetti citati possono essere aumentati, ad esempio, la forte pressione del tessuto su un lato crea il cosiddetto velluto a specchio con una superficie costantemente più brillante convazionale. Questo prodotto è più complesso rispetto ad altri tessuti, è stato per secoli un tipo di tessuto particolarmente pregiato, che in epoche precedenti era realizzato per il prodotto di tessuti pregiati o il rivestimento interno dei cilindri. Nel 21 ° secolo, il velluto è diventato un materiale adatto all'uso quotidiano, ma ha conservato il suo alto valore al momento dell'acquisto.


I nostri consigli sui prodotti

velluto

velluto V per vaso Velluto è il nome inglese di velluto, che viene utilizzato per vari tessuti in Germania. Il nome Velvet è principalmente inteso come riferimento a una produzione nobile e di alta qualità del velluto, in modo che ci si possa aspettare una qualità particolarmente stabile e densa del tessuto per un prezzo di acquisto più elevato.

—> vedi anche velluto


I nostri consigli sui prodotti

velo

velo V per vaso Un velo è un tessuto leggero che viene utilizzato in diverse occasioni per motivi culturali e copre il volto di chi lo indossa, che di solito è femmina. Il significato simbolico del velo è vario e dipende anche dall'interpretazione culturale, in questo paese il velo è principalmente collegato all'abbigliamento di una sposa che decora il suo viso con questo sottile tessuto fino al passaggio davanti all'altare. Secondo la tradizione, lo sposo dovrebbe essere in grado di guardare negli occhi la sposa solo di fronte all'altare, quindi il velo viene sollevato dallo sposo durante la cerimonia cerimoniale. Nel 21 ° secolo, il velo per le celebrazioni del matrimonio è un po 'fuori moda, ma nei circoli tradizionali appartiene ancora agli abiti festivi della sposa ed è indossato ai matrimoni. In varie culture dall'antichità al moderno Islam, il velo in varianti di tessuto un po 'più robuste e opache appartiene all'abbigliamento di ogni donna e può indicare simbolicamente, ad esempio, che chi lo indossa è sposato e non vuole sedurre altri uomini con i suoi capelli. Oltre al velo come indumento, si trova anche occasionalmente in floristica e, come conclusione di un accordo, può garantirne la leggera copertura e il miglioramento estetico.


I nostri consigli sui prodotti

vendita smalto

vendita smalto V per vaso La vetrina in vendita è uno dei più importanti processi di smaltatura e cottura nella produzione di ceramiche, che esiste da molti secoli ed è ancora oggi utilizzata nella produzione industriale. Dopo aver creato la forma base di una ceramica, il cloruro di sodio, ovvero il classico sale domestico, viene aggiunto al forno per il processo di cottura. All'aumentare della temperatura, la vendita inizia a bruciare, il fumo rilasciato circonda la ceramica da bruciare. Un processo chimico crea ossido di sodio, che si trova sullo strato esterno della ceramica, mantenendo così la sua temperatura di fusione. Nell'ambito del processo di cottura, la struttura superficiale della ceramica e lo strato sovrastante di ossido di sodio creano uno strato esterno di vetro e luccicante che viene percepito come una vera glassa. Rispetto ad altri tipi di cottura e vetratura come vetro al piombo, vetro in vendita è un passaggio particolarmente semplice e naturale che può essere utilizzato anche al di fuori della produzione industriale di vasi e vasi per piante. Uno svantaggio rispetto allo smalto al piombo è la minore protezione della ceramica dai danni da corrosione, quindi è più probabile che in un contenitore con smalto alla vendita sia usato sul balcone e sul giardino e nelle tue quattro tro debiche avesso per debi aviono ,


I nostri consigli sui prodotti

vento leggero

vento leggero V per vaso Una lanterna è una variante speciale della lanterna che può essere posizionata su un tavolo o su un'altra superficie liscia grazie alla sua forma. Una luce del vento ha lo scopo di fornire un'illuminazione permanente da una candela che non dovrebbe spegnersi nemmeno con il vento e il tempo. Ciò è reso possibile dalla speciale forma esterna della lanterna, che, ad esempio, è realizzata in robusto legno o plastica e protegge la luce del tè all'interno o una candela da pilastro e allo stesso tempo garantisce un adeguato apporto di ossigeno per il processo di combustione. Se oggi le lanterne come forma sospesa di lanterna sono raramente utilizzate come fonti di luce, la lanterna è stata mantenuta come oggetto decorativo ed è spesso illuminata in autunno e in inverno. Poiché in questo paese non è più necessario fare affidamento sulla funzione pratica della lume di candela, una luce del vento è installata solo a fini estetici, con la commercializzazione da rivenditori specializzati in innumerevoli forme. Anche senza una candela inserita, una lanterna diventa un oggetto decorativo che può essere scoperto in innumerevoli famiglie in questo paese. In alcune versioni, la lanterna ha una maniglia aggiuntiva, in modo che possa essere appesa al soffitto oltre a essere posizionata.


I nostri consigli sui prodotti

verdura

verdura V per vaso Taglio verde e datteri collettivi per rami e ramoscelli di piante verdi, datteri e più usati per le conifere. Il verde tagliato è venduto liberamente da vivai o negozi specializzati e viene usato principalmente per la decorazione, poiché il verde è già stato separato dalla sua pianta madre e quindi non può più crescere. Il taglio verde viene spesso usato in questo paese per eventi cristiani festivi come Natale o Pasqua, va bene per progettare le proprie quattro pareti e lo spazio pubblico con elementi decorativi naturali. Il taglio verde, ad esempio, è offerto da tutti i rivenditori che offrono alberi di Natale e offrono quindi gioielli complementari nel periodo natalizio. Qui, ad esempio, la protezione tagliata da rami di abete o pino è decorata con spruzzi di neve, palline di Natale e figure decorative in legno e molte famiglie affrontano anche il verde tagliato di queste conifere per creare la propria corona dell'avvento. A Pasqua vengono usati rami di salice e altri alberi, che fioriscono nei mesi primaverili. Tuttavia, la tradizione di portare in casa questi precursori della primavera va ben oltre il cristianesimo ed è praticata anche nelle culture pagane di tutto il mondo. Quando si acquistano verdure tagliate, è necessario fornire che i rami presentano un'impressione sana e fresca, poiché si è estinti a causa della separazione dalla pianta principale e l'offerta è offerta all'acquirente uno spettacolo accattivù per un po '.


I nostri consigli sui prodotti

Verga d'oro

Verga d'oro V per vaso La verga d'oro è una pianta ricca di specie che forma i fiori che può essere trovata in tutto il mondo. La verga d'oro prende il nome dal carattere giallo brillante dei suoi fiori, che crescono in piccoli e numerosi fiori dalla pianta erbacea e gli conferiscono uno speciale carattere ottico che difficilmente viene offerto in questa forma dalle piente piante dell'E. Anche se alcune specie di verga d'oro si trovano solo in Europa e in Asia, la maggior parte di questo tipo di fiore è originaria dei grandi spazi aperti del Nord America. Le verghe d'oro sono di particolare importanza per l'ecologia in Nord America e, in misura minore, in Europa, poiché fungono da piante da foraggio per vari insetti. Inoltre, le verghe d'oro sono una scelta molto popolare e colorata tra chi soffre di allergia, poiché il polline pesante della pianta non può diffondersi liberamente nell'aria e quindi non provoca la febbre da fieno.


I nostri consigli sui prodotti

vimini

vimini V per vaso Il diario di lavoro in vimini riassume tutti gli articoli di artigianato moderno realizzati in legno intrecciato, ance e altri materiali naturali. Il nome stesso indica lo scopo più comune per cui sono state utilizzate queste opere in vimini, che erano state trovate in tutto il mondo come cestini di varie dimensioni migliaia di anni fa e che rendono più facile il trasporto di merci di ogni tipo. Al giorno d'oggi, il vimini realizzato con canne o rattan non è solo offerto in una classica forma a cestino, ma si estende anche ai mobili in tessuto per il giardino e al balcone o alle figure decorative decorate alle intemperie. I fioriere per il giardino hanno anche un fascino speciale grazie al loro aspetto possono distruggere e creare un aspetto naturale, tuttavia, i lavori in vimini devono essere preparati preparati per questa applicazione. Dal momento che è una rete piuttosto grossolana che è difficile da mantenere per il suolo da sola, il vimini deve essere coperto da un film protettivo prima di essere piantato, con rivenditori integrati che offre materiale speciale per la semina. Suolo o granulato possono essere posizionati sopra e l'inserimento finale di fiori e piante possono essere collegati come un vaso di fiori convenzionali. Il lavoro in vimini può anche essere usato per progettare nidi pasquali o paesaggi decorativi per le tue quattro pareti senza piantare. Un'ampia selezione di articoli di vimini moderni può essere scoperta nell'offerta di floristik21.de.


I nostri consigli sui prodotti

VISCHIO

VISCHIO V per vaso Il vischio è un componente del vischio della pianta di sandalo, che nelle sue origini può essere assegnato all'habitat tropicale. Nel corso dei secoli passati, numerosi tipi di vischio sono stati previsti anche botanicamente in Europa e Nord America, in modo che il vischio possa essere scoperto e rami di vischio separati, ad esempio in Francia o in Inghilterra. Con le loro sorprendenti bacche rosse, che vengono utilizzate per propagare la pianta, i rami di vischio sono anche tra le piante più popolari in floristica e nel settore della decorazione generale, per cui un ramo rimarrà affresco e attrattivo per settimane dopo essere separato suo albero. Il vischio non è solo un ornamento naturale, ma ha diversi significati simbolici nella mitologia e nella società di oggi. Ad esempio, la saga germanica dopo il figlio di Odino, Balder, fu ferita da un vischio che altrimenti non poteva essere ferito da nessun altro elemento terreno. Il nome americano Mistletow è ancora più popolare nel 21 ° secolo, con i singoli rami di vischio appesi sopra la cornice della porta negli appartamenti nel periodo natalizio. Se due persone sono sotto il vischio, la tradizione richiede entrambi i bacini. In Germania, i rami di vischio sono noti per la loro forma sorprendente sotto i nomi della scopa delle streghe, l'erba delle streghe o il piede druido.


I nostri consigli sui prodotti

vite

vite V per vaso La vite, nel termine tecnico latino Vitis vinifera, indica un genere indipendente del mondo vegetale. Anche se il nome suggerisce, non tutte le viti sono utilizzate per produrre vino, a tal fine viene utilizzata solo la robusta sottospecie della nobile vite. Tutte le specie sono piante di vite che, se ben curate, raggiungono un'altezza di diversi metri e producono frutti sotto forma di uva. Come habitat ottimale, le viti hanno bisogno di altezze che abbiano un terreno asciutto o moderatamente umido e molte ore di sole all'anno. Poiché questi prerequisiti sono soddisfatti in numerosi paesi in tutto il mondo, la viticoltura è stata coltivata in numerose nazioni per secoli, dipendendo esclusivamente da questa pianta speciale e dalle sue nobili sottospecie. Indipendentemente dal tipo, tutte le uve della vite hanno un sapore dolce, in alcuni casi anche aspro. Diversi tipi, che quindi non sono adatti per la raccolta del vino, vengono utilizzati nella produzione di succo d'uva e contribuiscono quindi a un'alimentazione umana sana. Grazie alla loro forma sorprendente ed estetica, le viti si trovano anche nell'orticoltura moderna e sono un ornamento per ogni giardino senza ambizioni enologiche.


I nostri consigli sui prodotti

Vite filo di legatura

Vite filo di legatura V per vaso Il filo per legare la vite è uno degli strumenti più importanti usati dai viticoltori di tutto il mondo, un filo stabile utilizzato anche in altre aree della vita ed è una popolare alternativa al tradizionale filo per legare i fiori. Il filo per legare la vite svolge il suo compito essenziale nei vigneti, dove la curvatura di tutte le viti nei mesi primaverili con successiva legatura è un must per ogni enologo. Se le viti sono state tagliate nei mesi precedenti, il cosiddetto sanguinamento di queste viti avviene all'inizio della nuova primavera, il che significa una perdita di succo dalle estremità tagliate. Le estremità dei rami sono quindi piegate verso l'alto e fissate qui con filo legante per garantire una formazione uniforme di germogli e per osare alle viti un aspetto Attraente in generale. Il filo per legare la vite è quindi considerato un filo particolarmente resistente e stabile, poiché le viti di grandi dimensioni hanno un peso considerevole. Indipendentemente dal suo carattere forte, il filo legante della vite è descritto da una semplice lavorazione, tuttavia, il filo non può essere separato dal suo rotolo manualmente a causa del suo spessore. In floristica, il filo per legare la vite è una buona scelta se si vuole realizzare strutture o strutture di grande formato in cui il filo classico per legare i fiori e simili aiuti non assicura una tenuta sufficiente. Il filo per legare la vite in vari modelli può essere acquistato da fioristi professionisti e ciondoli di fiori privati nel nostro negozio online su floristik21.de.


I nostri consigli sui prodotti

votiva Candela

votiva Candela V per vaso La candela votiva è una candela simbolica nella religione cristiana che accompagna un cristiano credente per tutta la sua vita. Di norma, la candela votiva è una candela pilastro che può essere decorata con simboli cristiani. La candela votiva rappresenta simbolicamente la presenza di Gesù Cristo, che viene rappresentato più volte come la luce dell'umanità o come la luce eterna di tutti i cristiani e quindi mostra al singolo cristiano la strada giusta attraverso la sua vita con un bagliore luminoso. Anche se la candela votiva è una candela per tutta la vita, la stessa candela non viene utilizzata per varie celebrazioni come il battesimo, la cresima o il funerale. La tradizione della candela è diventata un po 'fuori moda negli ultimi decenni, spesso solo la candela del battesimo viene celebrata con onore. La prossima occasione per molti cristiani di mettere una candela votiva è seppellirla, motivo per cui molte persone usano soprattutto questa candela grave. Le candele votive possono essere utilizzate non solo per le singole persone, ma anche per gruppi di credenti, ad esempio per accompagnarli in pellegrinaggio o in pellegrinaggio. Di norma, la candela non è accesa al fine di mantenere la sua forma perfetta e bella in modo permanente.


I nostri consigli sui prodotti