Categoria: U come umbella

umbella

umbella U come umbella Le date indicano una forma specifica di infiorescenza, ovvero l'accumulo di tutti i fiori sullo stelo di un fiore specifico. L'ombelica assume una forma a ventaglio, dall'asse principale del rispettivo filo di fiori una moltitudine di ancora di fiori individuali si sforza in diverse direzioni, tutte le estremità delle quali c'è un fiore. Nonostante questo svanire, si continua a parlare di una semplice infiorescenza, poiché tutti i fiori hanno lo stesso asse dei fiori o crescono dallo stesso gambo. Varie piante hanno anche una cosiddetta doppia ombelica, in cui l'ombelica reale non si divide in singole fioriture alle sue estremità, ma di nuovo in un'ombelica più piccola con alcuni assi di fiori, su cui viene creata una copertura separata. Le piante ben note che sviluppano i loro fiori sotto forma di un'ombra sono l'aglio selvaggio e molti tipi di edera, le doppie ombrelle sono formate, ad esempio, dalla pastinaca o dall'erba di capra.


I nostri consigli sui prodotti

unico

unico U come umbella Un oggetto è descritto come unico, che è unico nella sua forma e non deriva dalla produzione in serie. Nell'area della decorazione e nell'artigianato, la produzione è assicurata principalmente dalla produzione manuale di oggetti che presentano sottili differenze nel modello e nel colore anche quando si utilizza lo stesso design o simile. La situazione è inversa per la produzione industriale, dove l'obiettivo è rendere numerosi oggetti il più identici possibile; deviare da questo standard è considerato un difetto di produzione. Poiché gli oggetti in serie prodotti industrialmente differiscono nella loro forma esterna nel corso di linee di produzione più lunghe, nel tempo si presentano differenze tra i singoli oggetti, ma in questo caso non si parla di pezzi unici. In natura, si può fondamentalmente parlare di pezzi unici, poiché ogni fiore o pianta ha un aspetto diverso. Indipendentemente da ciò, i fioristi si sforzano di creare forme simili per i diversi fiori di una specie mediante un taglio mirato, al fine di creare bouquet il più simmetrici ed estetici possibile. L'acquisto di esemplari unici è popolare tra molti amanti dei fiori che sono disposti a comprare oggetti unici nei mercati dell'artigianato e spendere un po 'più di denaro su di essi. Se non insisti sull'acquisto di una tantum, risparmi considerevolmente sul prezzo di acquisto dei prodotti di serie.


I nostri consigli sui prodotti

uovo di struzzo

uovo di struzzo U come umbella L'uovo di struzzo è un elemento decorativo popolare ed esotico che hobbisti e fioristi acquistano per realizzare composizioni floreali di ogni tipo. In effetti, nella maggior parte dei casi questo elemento decorativo non è una replica, ma un vero uovo del grande ratite originario dell'Africa e dell'Australia. Simile alle uova di gallina, non tutte le uova di struzzo sono fertilizzate, quindi l'interno dell'uovo può essere usato per il consumo. Per vincere un uovo di struzzo per zona decorativa, viene aggiunto un foro di circa un centimetro per entrambe le estremità attraverso il quale può fuoriuscire la massa dell'uovo. Pertanto, l'uovo viene pulito dall'interno e dall'esterno e offre quindi una struttura superficiale intatta e uniforme che offre un aspetto più naturale delle pietre e integra quindi qualsiasi disposizione di elementi decorativi naturali. Rispetto a un uovo di gallina, il guscio dell'uovo di struzzo è molto più robusto, ma il trasporto di un uovo decorativo dovrebbe essere garantito con grande cura. Rispetto a un uovo di gallina, l'uovo di struzzo è almeno due volte più grande ed è garantito per distinguersi in un paesaggio decorativo ornato. Oltre all'uovo di struzzo, i fioristi moderni richiedono anche uova di oche e di emù, queste ultime particolarmente apprezzate per la loro colorazione blu naturale.


I nostri consigli sui prodotti