Categoria: T piace terracotta

taglierina

taglierina T piace terracotta Le forbici a nastro sono uno strumento per fioristi professionisti e amanti dei fiori privati, con i quali la decorazione di mazzi di fiori, ghirlande e composizioni deve essere semplificata con nastri decorativi. Le forbici a fascia sono da preferire all'uso di una classica forbice domestica perché non tagliano abbastanza nitide quando la fascia è separata da un rotolo più largo e possono quindi sfilacciarsi le estremità della fascia. In un ambiente professionale, vengono quindi utilizzati coltelli speciali per questo passaggio, che di solito sono attaccati a distributori di nastri e consentono di strappare la lunghezza desiderata di nastro decorativo. Oltre al taglio, il nastro può anche essere piegato sulla superficie tagliata delle forbici, il che ha un effetto visivo popolare per decorare mazzi o contenitori. Per ottenere questo effetto, l'intera lunghezza del nastro deve essere mantenuta tesa e tirata rapidamente sulla superficie di taglio opportunamente preparata delle cesoie per nastro. Se questo viene fatto continuamente in una direzione, parte del tessuto di un nastro decorativo viene aperto, in modo che l'intera struttura del nastro si contraa a forma di arricciatura. Questo effetto può essere ottenuto anche con le forbici domestiche quando si lavora con precisione, ma le forbici a fascia sono sempre preferibili per un modo esteticamente impegnativo, veloce e sicuro di lavorazione dei nastri.


I nostri consigli sui prodotti

taglio

taglio T piace terracotta Il taglio è una delle fasi più importanti di ogni fiorista, per cui il taglio professionale di numerosi tipi di fiori viene insegnato durante l'addestramento come fiorista. Come suggerisce il nome, la potatura è necessaria solo per i fiori recisi che non vengono dati al cliente in vasi o fioriere, ma che vengono posizionati come bouquet o bouquet nell'acqua dei fiori. I fiori vengono forniti solo in modo molto semplice con sostanze nutritive attraverso l'acqua dei fiori, per cui un maggiore assorbimento di questi nutrienti assicura che il bouquet rimanga fresco e colorato per lungo tempo. L'obiettivo della potatura professionale è quindi quello di massimizzare l'area su cui un fiore può assorbire acqua e sostanze nutritive. I singoli stili di fiori non sono quindi tagliati in linea retta, ma viene creata la pendenza più grande possibile per utilizzare in modo ottimale l'effetto sopra menzionato. Mentre i fioristi per hobby eseguono il taglio manualmente con un paio di forbici adatte, l'uso di macchine separatrici è stabilito nell'ambiente professionale. Questi non solo garantiscono un taglio uniforme e appropriato per tutti i fiori recisi, ma portano anche gli steli di diversi tipi di fiori a una lunghezza uniforme, il che assicura un aspetto estetico e uniforme del bouquet o bouquet fatto.


I nostri consigli sui prodotti

Tannengirlande

Tannengirlande T piace terracotta La ghirlanda di abete è una variante speciale delle ghirlande classiche appese che viene appesa principalmente durante l'Avvento e il Natale. Con sufficiente abilità manuale nell'arte di legare i fiori, è possibile creare una ghirlanda di abete da rami e rami naturali, ma le varianti artistiche di questa ghirlanda sono più comuni. Poiché una ghirlanda di abeti deve decorare gli interni per tutta la stagione dell'Avvento e il Natale, la scelta dei rami naturali è meno appropriata a causa del loro aghi e della morte progressiva. Mentre alcune famiglie apprezzano l'aspetto naturale del verde abete e vorrebbero trovarlo nelle ghirlande natalizie, il commercio specializzato offre numerosi modelli decorati in cui sono già integrate palline, bacche rosse e altri elementi decorativi. Le moderne ghirlande di abete non solo offrono un aspetto estetico e naturale, ma si rivelano anche ignifughe e robuste da maneggiare. Proprio come altre varianti della ghirlanda, la ghirlanda di abete non è un oggetto decorativo sospeso nelle sue origini, ma piuttosto un oggetto disegnato o applicato dall'intonacatore lungo i soffitti e le pareti della stanza. Come variante sospesa fatta di rami o fiori di abete, la ghirlanda è stata in grado di presentarsi qui solo pochi secoli fa ed è una decorazione popolare per le stanze anche al di fuori del Natale.


I nostri consigli sui prodotti

Tape Dispenser

Tape Dispenser T piace terracotta Il distributore di nastri è uno strumento indispensabile nell'ambiente floristico, che consente un facile taglio dei nastri adesivi. I distributori di nastro adesivo possono essere acquistati sia in forma libera per il posizionamento su un tavolo di lavoro o nell'area di vendita, e ci sono anche distributori permanentemente installabili che possono essere utilizzati in modo permanente in tavoli di lavoro appositamente preparati per floristica. I moderni distributori di nastro sono costituiti da un corpo in plastica che può essere facilmente aperto e chiuso per inserire il nastro. Una parte essenziale del distributore è una lama di metallo seghettata, sulla quale il nastro adesivo viene srotolato e può essere strappato in qualsiasi punto dal fiorista. I moderni distributori di nastro sono adatti per rotoli di diverse dimensioni e diametri e garantiscono quindi l'applicabilità universale per una varietà di nastri. I distributori di nastro adesivo si trovano più comunemente nella lavorazione e nell'applicazione di carta e pellicole decorative in floristica, al fine di fornire un aspetto estetico e una protezione pratica per il trasporto con questi rivestimenti intorno a fiori e piante. Dispenser di nastri adesivi economici per fioristi professionisti come esigenze private possono essere scoperti nella variegata offerta online sul sito Web floristik21.de.


I nostri consigli sui prodotti

tavolo da lavoro

tavolo da lavoro T piace terracotta Il tavolo da lavoro è un dispositivo mobile indispensabile per fioristi e fioristi e deve soddisfare tutti i requisiti e le fasi di lavoro che un fiorista deve svolgere nel suo lavoro quotidiano. Il tavolo da lavoro in sé è meno importante, per qualsiasi cosa teoricamente offrire qualsiasi tavolo con una superficie liscia e facile da pulire. Piuttosto, i fioristi professionisti si assicurano che il loro tavolo consenta l'attaccamento di dispositivi o ausili tecnici aggiuntivi che fanno parte della vita floristica quotidiana e facilitano gli affari di questa professione creativa. In molti casi, un tavolo di lavoro per il fioraio è già offerto con numerosi elementi aggiuntivi che includono le attrezzature di base per il fiorista e quindi quindi superfluo l'acquisto aggiuntivo di aiuti e strumenti. Le aggiunte più importanti che devono essere visualizzate direttamente alla scrivania di un fiore sono i dispositivi per tagliare i fiori, nonché i dispositivi di srotolamento per la classica carta floreale, la lamina decorativa artistica ei nastri in uno che piùoo decorare bouquet e composizioni. Anche l'attaccamento degli elementi sopra menzionati al tavolo di lavoro dovrebbe essere eseguito secondo standard ergonomico in modo che tutte le attività e le azioni siano eseguite in breve tempo e senza complicazioni importanti. Una seconda delle dimensioni del negozio, i fioristi sono dotano anche di diversi tavoli da lavoro, ognuno dei quali è preparato per determinate fasi del lavoro.


I nostri consigli sui prodotti

tealight

tealight T piace terracotta Il tealight è una variante di candela compatta e piatta che viene solitamente offerta in una ciotola di alluminio aderente. Il tealight prende il nome dalla sua area di applicazione più comune, dove funge da piccolo donatore di calore in uno scaldino per mantenere il tè, il caffè e altre bevande calde ad alta temperatura fornendo continuamente calore. A causa della forma molto piccola e della stretta vicinanza della cera o della paraffina allo stoppino in fiamme, il rischio di una luce del tè fusa è particolarmente elevato, ma ciò viene impedito con successo dalla ciotola circostante. Al contrario, il leggero riscaldamento dell'alluminio assicura la liquefazione dell'intero contenuto della luce del tè, a differenza delle candele tradizionali a colonna, la cera o la paraffina vengono completamente bruciate senza lasciare residui. I modelli di alta qualità delle lampade da tè hanno un supporto per stoppino che li mantiene in posizione diritta fino all'ultimo momento, assicurando così che non affondino prematuramente nella cera liquida e diventino inutilizzabili. Riscaldando la ciotola, è necessario prestare particolare attenzione al tealight; evitare la vicinanza con carta e altri materiali infiammabili. Nel 21 ° secolo, le lampade da tè vengono utilizzate principalmente per scopi decorativi in stanze private o edifici di chiese, e come prodotto di produzione in serie, è possibile acquistare anche quantità maggiori a un prezzo moderato.


I nostri consigli sui prodotti

Tecniche di lavoro floristico

Tecniche di lavoro floristico T piace terracotta Le tecniche di lavoro floristico sono un appuntamento collettivo per tutti i metodi e le procedure con cui un fiorista professionista o un amante dei fiori può mettere insieme fiori e altre piante nel suo tempo libero. La scelta della tecnica di lavoro è necessaria dai fiori e dalle piante disponibili, nonché dall'occasione e dalla forma base in cui queste piante devono essere unite. La tecnica floristica più nota è la tecnica di rilegatura dei fiori, in cui i singoli fiori sono raccolti e gli accessori verdi sono riuniti per creare bouquet e bouquet. Nell'ambito di questa tecnica di lavoro, i principi generali della teoria del colore devono essere osservati per primi, il tecnico di questa tecnica è il legame dei fiori selezionati con filo floreale al fine di garantire una tenuta permanente e stabile. Altre tecniche di lavoro in floristica sono l'Ikebana giapponese, in cui fiori, fiori e altri elementi decorativi sono usati in una forma base di muschio, così come l'intrecciatura di ghirlande e ghirlande, che usano quindi essere florateeali decorazioni. Con tutte queste tecniche, sia l'abilità manuale che l'ampia conoscenza dei singoli tipi di piante sono importanti, in modo che siano un ornamento nella composizione scelta di un bouquet o una corona il più a lungo possibile. Oltre agli oggetti naturali, ai nastri, ai fiori di feltro e ad altri elementi decorativi possono essere integrati nei prodotti floristici; ciò dovrebbe avvenire anche secondo gli standard professionali delle tecniche di lavorazione floristica.


I nostri consigli sui prodotti

teoria del colore

teoria del colore T piace terracotta La teoria del colore è una sotto-area dell'estetica moderna e delle scienze dell'arte e si occupa dei colori in generale, nonché della loro possibilità di combinazione per ottenere diversi effetti artistici. La disciplina della teoria del colore comprende numerose aree specialistiche, ma nella vita di tutti i giorni e nella floristica è di solito ridotta all'aspetto di cui i colori possono essere combinati tra loro. Fondamentalmente, la teoria dei colori trasmette tutto ciò che vale la pena conoscere sui singoli colori, ad esempio quale effetto ha sulle persone e per quale scopo può quindi essere utilizzato in modo ottimale. Oltre a una visione obiettiva ed estetica dei singoli colori, ciò include anche la loro valutazione culturale, poiché in diversi continenti ed epoche i singoli colori sono collegati a diverse aree tematiche, persone ed eventi. Ad esempio, secondo la moderna teoria dei colori, alle ragazze viene assegnato il colore rosso o rosa, mentre i ragazzi hanno maggiori probabilità di essere associati al colore blu – qualche centinaio di anni fa, il significato simbolico nell'Europa centrale era esattamente l'opposto. Oltre alla valutazione di base dei singoli colori, l'armonia dei colori e la combinazione di diversi colori svolgono un ruolo importante nella teoria dei colori, che viene anche utilizzata, ad esempio, nella combinazione di fiori e fiori in floristica. La creazione di una triade di colori o un'altra armonia di colori può essere parte di questo, così come l'integrazione di contrasti coscienti, per cui l'effetto della composizione e l'occasione per cui è progettato un bouquet dovrebbero sempre essere considerati.


I nostri consigli sui prodotti

teoria del design

teoria del design T piace terracotta La teoria del design è uno degli elementi più importanti dell'educazione floristica e, insieme alla teoria del colore e della forma, la base per la progettazione di composizioni di fiori e piante. Mentre gli argomenti di colori e forme possono essere visti come fondamenti assoluti e incorporarli nel design di bouquet, ghirlande e bouquet, la teoria del design si estende ulteriormente e sintetizza molti elementi delle discipline correlate. Fondamentalmente, la teoria del design riguarda il riconoscimento delle possibilità artistiche di disporre di fiori e piante e per quali scopi sono disponibili. La teoria del design si riferisce più fortemente ai passaggi pratici di un fiorista e familiarizza con tutti i passaggi, come i fiori e gli arrangiamenti devono essere legati insieme e quali passaggi di lavoro portano a quali effetti nel design. La conoscenza dei diversi tipi di fiori e piante con cui lavora un fioraio è essenziale per garantire un'assistenza ottimale al carattere duraturo delle composizioni floreali. In definitiva, la teoria del design riguarda anche il risveglio della creatività del fiorista e la deviazione consapevole dalle regole stabilite al fine di incorporare le proprie idee nel design della decorazione di fiori e piante. Questo può essere fatto anche nel settore privato come hobby in modo semplice, numerosi elementi decorativi per provare la tua creatività possono essere scoperti nell'offerta online di floristik21.de.


I nostri consigli sui prodotti

terracotta

terracotta T piace terracotta Le terraglie si trovano a tutti i prodotti artigianali che hanno un'origine terrosa nel loro materiale e di solito provengono dalla produione di un vasaio. I rappresentanti più importanti di terracotta presenti vasi, vasi e ciotole, in cui argilla o argilla è la base materiale. Anche la ceramica e la porcellana possono essere considerate terracotta nonostante l'aggiunta di altre sostanze al processo di fabbricazione. Comune a tutti i prodotti è il prodotto di una miscela argillosa di terreni di proprietà diversa aggiungendo acqua, che viene portata in forme specifiche manualmente o tramite macchine. Affinché le terraglie mantengano la loro forma in modo permanente, l'ultimo passo è bruciarlo, questo rimuove l'immagine dal materiale e provoca una resistenza aggiuntiva al materiale. Varie tecniche per la produzione di terracotta sono state stabilite nel corso dei secoli, la produzione artigianale per la produzione industriale sta diventando sempre più rara. Modellare opere d'arte dalla terra e dall'acqua è una delle prime e più importanti forme di espressione umana, la figura e le navi arcaiche vengono ancora scavate dagli archeologi sin dall'inizio della nostra esistenza. Le terrecotte moderne si dimostrano particolarmente robuste e possono essere acquistate a condizioni relativamente favorevoli, il negozio online floristik21.de offre anche l'opportunità opportunità per questo.


I nostri consigli sui prodotti

terracotta

terracotta T piace terracotta La terracotta, linguisticamente dall'italiano e significa "terra bruciata", è un nome collettivo per prodotti ceramici, che sono tutti fatti di argilla di alta qualità. Anche se vasi, scodelle e altri vasi di terracotta sono dotati di smalti colorati e venduti, la maggior parte dei decoratori e appassionati di giardino associano il termine vasi di terracotta a un sorprendente colore rosso-marrone che corrisponde all'aspetto naturale del materiale. La terracotta di alta classe può essere riconosciuta nel commercio specializzato con il nome Impruneta – il nome di una piccola città italiana che è vista come la culla della produzione di terracotta e la cui presenza di argilla determina la forma e il colore sorprendenti di questa terracotta. La terracotta nel livello di qualità Impruneta è particolarmente apprezzata per la sua elevata resistenza al gelo e può quindi essere conservata in giardino o sulla terrazza anche in inverno. Altri livelli di qualità, come Siena, sono adatti solo per interni più caldi, ma possono essere acquistati molto più a buon mercato da rivenditori specializzati. Occasionalmente, la terracotta viene ancora utilizzata come ceramica da costruzione, ma la maggior parte della produzione industriale viene eseguita come produzione in serie per i settori dell'orticoltura e della decorazione. Terracotta di alta qualità, in cui fiori e composizioni floreali possono trovare il loro posto, è disponibile per l'acquisto su floristik21.de.


I nostri consigli sui prodotti

terrazzo

terrazzo T piace terracotta Terrazzo descrive una forma di arredamento conosciuta fin dall'antichità e utilizzata principalmente nella progettazione delle superfici del pavimento. Per secoli il terrazzo è stato trovato solo nei palazzi e nelle chiese dell'Europa centrale e nel penultimo secolo questa forma di design è stata scoperta anche dalla borghesia e ora fa parte del design di molti oggetti di uso quotidiano, tra cui terracotta come vasi. La base di un pavimento da progettare con effetto terrazzo è il massetto monocolore o un primer comparabile. A questi vengono applicati vari aggregati secondo il gusto del proprietario, che formano un modello sorprendente di striature e forme irregolari durante la fase di asciugatura e il precedente deflusso. Infine, la superficie indurita viene lucidata e levigata, conferendo al terrazzo un carattere brillante. La produzione di veri pavimenti in terrazzo è un compito lungo che dovrebbe essere svolto solo da artigiani professionisti per una lunga durata. Chiunque apprezzi il design del terrazzo da solo lo troverà nella produzione in serie di ciotole, vasi e altri oggetti decorativi offerti in negozi specializzati. In questo caso, non esiste una laboriosa produzione del terrazzo nel modo sopra descritto, ma i modelli prefabbricati vengono applicati come una glassa, di solito a macchina nel 21 ° secolo.


I nostri consigli sui prodotti

terreno dei bonsai

terreno dei bonsai T piace terracotta Il terreno bonsai è un terreno speciale ricco di sostanze nutritive che viene utilizzato nell'arte orticola giapponese e cinese del bonsai. In questo, gli alberi asiatici, così come le varietà europee, vengono coltivati in fioriere volutamente piccole e sono costantemente tagliate di dimensioni, il che significa che gli alberi assumono una forma di albero in miniatura. L'impulso costante della pianta a crescere e l'intervento permanente dall'esterno rappresentano una sfida speciale per ogni legno, che deve essere trattato con i giusti nutrienti e quindi anche con un terreno di bonsai di alta qualità. Il terriccio classico non è adatto alla coltivazione di alberi bonsai perché il coordinamento dei nutrienti non è l'ideale qui. Il terreno bonsai prodotto industrialmente, d'altra parte, offre una miscela mirata di torba, argilla e sabbia, che in un certo rapporto tra loro è perfettamente adatta a quasi tutti i tipi di bonsai. I singoli esemplari hanno requisiti speciali, in questo caso il commercio specializzato deve essere consultato e chiesto del proprio terreno bonsai standardizzato per le proprie esigenze. Alcuni giardinieri che si sentono strettamente legati alla tradizione dei bonsai creano persino il mix appropriato del loro terreno bonsai individuale. Tuttavia, se vuoi risparmiarti questo problema come allevatore, ora puoi acquistare prodotti molto ben coordinati in una vasta gamma di negozi specializzati.


I nostri consigli sui prodotti

terriccio

terriccio T piace terracotta Le date suolo in crescita in orticoltura e floristica si riferiscono a una variante speciale di terriccio classico che è adattato alle esigenze delle giovani piante. Come gli altri viventi viventi, le piante dipendono da una miscela particolarmente ricca ed equilibrata di nutrienti nei primi giorni e settimane dopo la loro germinazione o semina, che i terreni di impregnazione convenzionali di solito non hanno da offrire. Il terreno di coltivazione risponde esattamente a questo fatto e fornisce ai fiori e ad altre piante importanti oligoelementi e altri nutrienti nella prima fase di crescita, che contribuiscono allo sviluppo ottimale della pianta. Un'altra parte, il terreno in crescita non dovrebbe essere usato in una pianta completamente cresciuta, poiché ciò porta rapidamente a un'eccessiva fertilizzazione, che può avere un effetto dannoso sullo sviluppo della rispettiva pianta. Per specie vegetali speciali come rose, orchidee o molte piante di spezie, che sono note per una reazione sensibile a fattori ambientali e cure curative estese, le possibilità di un maggiore successo riproduttivo possono essere aumentate dalla selezione mirata del suolo.


I nostri consigli sui prodotti

terriccio

terriccio T piace terracotta Il terriccio è un prodotto fabbricato industrialmente per giardinieri e fioristi privati e commerciali, che garantisce una crescita ottimale delle rispettive specie vegetali. Le date in quanto tale può essere fuorviante, poiché qualsiasi terreno naturale può essere considerato terriccio non appena una o più piante con le loro radici sono state usate qui. Prima che iniziasse l'era del terriccio prodotto industrialmente, secoli fa la torba, lo sterco o la terra sciolta delle talpe usate usando allo scopo di piantare fiori e altre piante. Ciò che è importante qui è l'elevata percentuale di humus nel terriccio utilizzato, poiché è un terreno molto nutriente che promuove la crescita di molte specie di piante. L'acquisto di composte di terracotta moderno da rivenditori specializzati rende più facile per i giardinieri di tutti i tipi rispektiven tutti i vari tipi di singi tipi di piante. Soprattutto nella coltivazione di piante esotiche ed esigenti, è essenziale coordinare con precisione il terreno con i suoi rispettivi nutrienti, altrimenti ci sarà un eccesso di offerta o fornitura insufficiente, che danneggerà comunque la pianta. Sono stato inoltre specificato alternative speciali per le diverse fasi della vita di un fiore o di un'altra pianta, come il cosiddetto terreno in crescita. Sul nostro sito web floristik21.de è possibile scoprire una vasta selezione di moderni terricci, con i quali rose, orchidee e altre specie vegetali ricevono un terreno fertile di base per uno sviluppo ottimale.


I nostri consigli sui prodotti

tessere

tessere T piace terracotta Lichen è un termine collettivo per uno stile di vita basato sulla simbiosi di funghi e altre forme di vita nell'ambiente naturale. La forma più nota di lichene viene creata sugli alberi, anche i diversi funghi commestibili prosperano solo in questo modo e rappresentano quindi l'epitome del lichene in questo paese. Tutti i licheni coltivano uno stile di vita epifita, quindi non prosperano sul terreno da soli, ma su un'altra pianta, tuttavia, giace non sempre con tutte le epifite uno stile di vita simbiotico, poiché hanno bisogno del lichene di funghi per sopravvivere. Rispetto ad altre piante, i licheni non hanno radici classiche, il che significa che non sono in grado di regolare il bilancio idrico o di assorbire i nutrienti in modo noto. Il lichene stesso produce un gran numero di cosiddette sostanze licheniche, che vanno dalle proteine alle vitamine classiche: è così che il lichene apporta il suo contributo simbiotico alla pianta su cui si è depositato e per cui migliora l'apporto di nutrienti. Al contrario, vengono rilasciati anche nutrienti, il che significa che possono prosperare ed espandersi lungo il loro corriere.


I nostri consigli sui prodotti