Categoria: D come decorazione

decorazione

decorazione D come decorazione Il termine decorazione è sinonimo di decorazione di stanze, persone, paesaggi o altri elementi della vita privata e sociale. Gli oggetti e i disegni per la decorazione possono essere trovati sia nelle arti visive che nei mestieri e garantiscono che, oltre a una funzione pratica, gli oggetti apportino un'elevazione estetica e un ambiente migliore attraverso il loro design. Una gran parte degli oggetti, che sono allestiti in stanze private a scopo decorativo, ad esempio, non hanno uno scopo pratico e diretto o sono semplicemente un aiuto per una migliore presentazione di altri oggetti più artistici come i vasi di fiori. In alcuni contesti il termine decorazione è anche usato come sinonimo di termine decorazione, ad esempio nella decorazione artistica di vasi e altri prodotti artigianali. Inoltre, gli elementi possono essere utilizzati per la decorazione che non hanno un arredamento artificiale e forniscono comunque un aumento estetico nell'ambiente. Un esempio di ciò sono i fiori o la frutta secca, che nella loro forma naturale diventano una decorazione di stanze o giardini. L'intera decorazione, come si trova nell'architettura classica e nel paesaggio, è anche sintetizzata con il termine decorazione. Numerosi elementi per la decorazione naturale con una stretta connessione con la floristica possono anche essere scoperti nell'offerta online su www.floristik21.de.


I nostri consigli sui prodotti

Decorazione della stanza floristica

Decorazione della stanza floristica D come decorazione Il termine decorazione floreale della stanza descrive tutti gli elementi della floristica o della teoria del design che aiutano a decorare salotti privati o negozi di fiori. Rispetto ad altri elementi della decorazione, le decorazioni floreali delle stanze sono sempre create sulla base di fiori e altre piante e quindi hanno un carattere base e naturale. Le varianti più popolari della decorazione floristica delle stanze includono mazzi e mazzi di fiori, nonché piante in vaso di ogni tipo, che, se curate adeguatamente, consentono negli anni il design naturale e versatile degli spazi abitativi e commerciali. Nei mesi autunnali e invernali, dove ci sono solo poche opzioni decorative all'esterno a causa delle condizioni climatiche, le decorazioni floristiche della stanza sono particolarmente importanti. La maggior parte delle abitazioni private basa le decorazioni delle sue stanze sulla stagione prevalente o su alcuni festival e nei mesi autunnali scelgono ghirlande o composizioni di fiori secchi come base per le decorazioni floreali delle loro stanze. Se vuoi essere creativo nelle tue quattro mura, puoi aggiungere altri elementi decorativi a fiori e piante come decorazioni per la stanza.


I nostri consigli sui prodotti

decorazione floreale

decorazione floreale D come decorazione L'arte di legare i fiori è una sottodisciplina della floristica, ma in alcuni contesti viene anche usata come sinonimo di questo termine. La capacità di legare fiori in mazzi di fiori, ghirlande e altri elementi decorativi viene appresa durante l'addestramento come fiorista, ma può anche essere appresa privatamente o in corsi di educazione per adulti se sei interessato. Le donne in particolare possono essere entusiaste dell'implementazione pratica dell'arte di legare i fiori, in modo che possano essere utilizzati in contesti privati e quindi essere in grado di mettere insieme fiori e altre piante in accordi attraenti. Per eventi speciali, oltre alla propria decorazione, è consuetudine fare affidamento anche su prodotti finiti di arte floreale che possono essere scoperti dai fioristi locali o su Internet. Se sei molto interessato all'arte di legare i fiori, puoi anche scoprire numerosi singoli oggetti qui su www.floristik21.de, che possono essere usati come elementi decorativi in ghirlande, composizioni floreali o mazzi di fiori. Al giorno d'oggi, i fornitori di servizi nel campo della decorazione offrono anche lontano da aziende floristiche professionali di assumere compiti come la compilazione di accattivanti composizioni di fiori e altre piante, nonché il legame di questi elementi naturali a mano.


I nostri consigli sui prodotti

decorazioni auto

decorazioni auto D come decorazione Tutti gli elementi floreali che sono stati ordinati per il fissaggio a veicoli di ogni tipo e quindi garantito la decorazione di servizi eventi sono riassunti sotto le date decorazione auto. I gioielli per auto sono particolarmente popolari nel 21 ° secolo per i matrimoni, dove l'auto degli sposi, così come quella dei genitori e degli amici, sono decorati con fiori naturali o artificiali. Piccoli mazzi di fiori o ghirlande che possono essere attaccati agli specchietti esterni o all'antenna sono semplici da fabbricare e possono essere attaccati in sicurezza a un veicolo. Il posizionamento di un mazzo di fiori recisi o elementi decorativi simili sul tetto L'auto o del caffè è più esigente, poiché la forma della disposizione estetica o del mazzo deve essere mantenuta anche con un vento più forte. Di norma, questi elementi sono fissati con corde sottili e stabili in vari punti di sospensione del veicolo, che possono essere associati solo nelle immediate vicinanze del veicolo. L'attaccamento dei gioielli per auto è di per sé molto tradizionale e va ben oltre la storia dell'automobile. Secoli fa, semplici carrozze trainate da cavalli e carri decorati personalizzare decorano con fiori in certe occasioni per tariffa il bagno in una giornata gioiosa con colori vivaci. Anche decorare cavalli e altri animali da tiro a questo scopo è stato istituito e può essere visto come il precursore dei gioielli per auto di oggi.


I nostri consigli sui prodotti

decorazioni d'altare

decorazioni d'altare D come decorazione Le date decorazione dell'altare riassumono tutti gli ornamenti che sono saldamente ancorati nella religione cristiana e adornano l'altare di un edificio cristiano. Nel parlamento di oggi, la parola decorazione dell'altare viene usato anche e viene usato per fiori, candele e altri elementi che sono generalmente usati nella navigazione per scopi decorativi e quindi non trovare il loro posto su un altare da solo. La floristica o l'arte di legare i fiori è stata strettamente legata alla tradizione della chiesa per secoli e ha ripetutamente aggiornato il fatto che i fiori e altre piante hanno trovato la loro strada in edifici sacri come decorazioni. L'uso principale è quello di dare alla chiesa o alla cappella una nota naturale e positiva, poiché altrimenti, vieni in un edificio secolare, nessuna decorazione o altro disegno dell'altare o della navata è comune. Portare fiori come decorazioni dell'altare è comune per varie feste cristiane come il Ringraziamento o la Pasqua ed è più coltivato nelle regioni cattoliche che nel protestantesimo. Le decorazioni dell'altare sono anche allestite per funerali o matrimoni ei loro colori e la selezione di fiori e piante si adattano al rispettivo evento. Nei secoli precedenti, le decorazioni degli altari osservati gratuitamente dai giardini o dai raccoglitori di fiori della regione come tributo a Dio, e le congregazioni delle chiese Moderne di solito intrattengono stretti rapporti con un fioraio familiare che gregiello leaz dell'evento e della stagione.


I nostri consigli sui prodotti

decorazioni di porte

decorazioni di porte D come decorazione Le decorazioni delle porte riassumono tutti gli oggetti dell'area decorativa e la floristica moderna, che sono stati appositamente progettati per essere appesi su porte d'ingresso, finestre e aperture simili in una casa. Le ghirlande e le composizioni floreali sono utilizzate principalmente come decorazioni per porte, ma in linea di principio è anche ipotizzabile l'uso di mazzi di fiori e altri elementi floreali. Le decorazioni delle porte non solo hanno uno scopo decorativo, ma possono anche simbolicamente fare riferimento a certe festività o fasi dell'anno della chiesa nelle case cristiane. Soprattutto nel periodo natalizio, è comune attaccare il verde sotto forma di ghirlanda o forma simile alle porte di una casa, questo tipo di decorazione delle porte è decorata con fiori secchi o figure decorative in legno. Nei mesi estivi, i contenitori di fiori naturali o artificiali vengono scelti come decorazioni per porte, che dovrebbero portare un pezzo dell'estate nelle tue quattro pareti in modo colorato. Questo tipo di decorazione della porta ha un significato meno simbolico, ma dovrebbe semplicemente servire a progettare esteticamente lo spazio abitativo. Per i creativi è un compito interessante progettare le proprie decorazioni per porte e creare una decorazione individuale basata su rami, ramoscelli o scalpellini di paglia. Nel negozio online floristik21.de è possibile scoprire modelli base per una decorazione della porta molto personale, nonché elementi decorativi e fiori secchi che possono essere incorporati in questa forma di decorazione domestica.


I nostri consigli sui prodotti

decorazioni su automezzi

decorazioni su automezzi D come decorazione Il termine decorazione del veicolo comprende tutti i moderni prodotti floristici che sono stati appositamente progettati per il fissaggio ai veicoli a motore. Decorare i veicoli è comune oggi, soprattutto per le occasioni festive come un matrimonio, in particolare l'auto degli sposi viene decorata in modo particolarmente intenso. La tradizione di decorare le carrozze con decorazioni floreali ha molti secoli e può già essere vista su carrozze decorate durante i matrimoni o la processione funebre nel tardo Medioevo. Quando si scelgono gioielli per veicoli, c'è sempre la possibilità di scegliere tra fiori veri o varianti artificiali, questi ultimi sono molto più robusti e fanno anche un viaggio più veloce in diverse condizioni meteorologiche. Montare gioielli per veicoli in una forma compatta è particolarmente facile e può essere legato, ad esempio, come un piccolo bouquet agli specchietti retrovisori esterni o all'antenna del veicolo. L'attacco di mazzi di fiori più grandi o composizioni floreali sul cofano o sul tetto del veicolo è un po 'più complicato, per cui le corde stabili vengono allungate sulla superficie della vettura e garantiscono così una presa sicura della composizione floreale da tutti i lati. I gioielli per veicoli per matrimoni e altre occasioni festive possono essere scoperti anche nell'offerta online di floristik21.de.


I nostri consigli sui prodotti

Dekoblumen

Dekoblumen D come decorazione Il termine fiori decorativi indica fiori o fiori naturali o artificiali che vengono utilizzati principalmente per scopi decorativi in interni e intendono avere un'influenza positiva sull'ambiente qui. Poiché praticamente tutte le piante d'appartamento o mazzi di fiori servono l'arricchimento estetico dello spazio abitativo, qualsiasi tipo di bouquet o decorazione potrebbe essere chiamato fiori decorativi, tuttavia, due modi di interpretare la parola si sono affermati nell'uso generale. Da un lato, i fiori decorativi sono spesso offerti come fiori secchi, che sono quindi di origine naturale e sono stati essiccati solo durante o poco dopo la loro fioritura. Successivamente, vengono rimossi dai loro gambi e possono essere sparsi su tavoli o altri mobili, ad esempio, come oggetti di dispersione. D'altra parte, il termine fiori decorativi si riferisce alla totalità dei fiori artificiali che possono essere realizzati in tessuto o plastica, ad esempio all'interno e all'esterno. Il vantaggio di questi fiori decorativi è il loro carattere estetico permanente, con questi fiori artificiali o secchi non c'è rischio di scolorimento. Floristik21.de offre anche numerosi fiori decorativi in diversi modelli e colori.


I nostri consigli sui prodotti

dentellatura cesoie

dentellatura cesoie D come decorazione Le forbici pinking sono una variante speciale di forbici che vengono spesso utilizzate nel campo della floristica, ma sono ancora più popolari nella lavorazione dei tessuti e nella sartoria professionale. Le forbici da dentellare non differiscono per dimensioni e forma dalle forbici domestiche convenzionali, ma la differenza principale sono le due lame da taglio dentellate, che si adattano esattamente l'una all'altra quando vengono posizionate una sopra l'altra. Un paio di forbici dentellate viene utilizzato per tagliare tessuti e tessuti di qualsiasi tipo, per cui la speciale forma della lama dovrebbe garantire un taglio dritto possibile. Se si utilizzano le forbici convenzionali durante il taglio del tessuto, non è improbabile, a seconda del tipo di tessuto, che le fibre vengano inavvertitamente distrutte e che i bordi del tessuto tagliato si sfaldino. Un paio di forbici rosate conferisce al tessuto un minimo di margine di manovra e può quindi dettare l'interfaccia attraverso la forma naturale del tessuto stesso, che porta sempre a un bordo dritto senza deliberata distruzione della struttura intatta del tessuto. Questo non ha solo un ruolo nella trasformazione dei tessuti in abiti ed elementi decorativi, ma i fioristi si fidano anche delle proprietà positive di queste forbici. Le forbici rosa sono usate spesso quando si devono tagliare feltro e altri tessuti a scopo decorativo per accordi o composizioni.


I nostri consigli sui prodotti

di cotone

di cotone D come decorazione Il cotone è una delle fibre tessili più importanti al mondo e rappresenta una base indispensabile per la moderna industria dell'abbigliamento, il cotone è il prodotto dell'omonima pianta, una pianta di malva con una distribuzione principale nei tropici. Dopo la raccolta, il cotone viene trasformato in un filo sottile e stabile in vari processi, con l'aiuto di quali tessuti di ogni tipo possono essere realizzati e che, oltre alla produzione di abbigliamento, produce anche tende, asciugamani, tappeti e molti altri articoli del moderno ambiente di vita. Fili ed elementi in tessuto di cotone sono anche affermati in floristica e sono usati come accessori aggiuntivi nella progettazione di mazzi di fiori o composizioni di piante. Il cotone è apprezzato soprattutto per il suo carattere naturale e l'aspetto familiare, che può anche essere adattato al design di bouquet e composizioni grazie alla sua possibilità di colorazione.


I nostri consigli sui prodotti

diadema

diadema D come decorazione Il termine tiara descrive un gioiello che viene tradizionalmente indossato per eventi gioiosi e adorna la testa come una fascia per capelli o una fascia per capelli. La tiara era già stata istituita come un copricapo nell'antichità, ma non ha ancora assunto la nota nobile e solenne ad essa associata oggi. La corona d'alloro, che è stata assegnata ai vincitori di una guerra o di atleti, è stata un ulteriore sviluppo del copricapo profano dall'antica Grecia a un diadema di alta qualità. Ancora oggi, la tiara è uno dei tipi di gioielli più squisiti che non si trova nella vita di tutti i giorni, ma solo in occasione di eventi festivi come un matrimonio. Oltre ai diademi di gioiellieri professionisti che incorporano pietre preziose di ogni tipo in questo copricapo, vengono stabiliti anche diademi floristici, in cui il carattere estetico è impartito da fiori e fiori di ogni tipo. Alcune spose decidono contro il classico bouquet da sposa e ancora non fanno a meno dello splendore naturalmente decorativo dei fiori con un diadema floreale. Poiché la tradizione di indossare i diademi in Europa si è conclusa negli anni '20, i vecchi diademi sono ancora in mani private, che vengono portati fuori per occasioni festive e adornano la testa di una sposa in modo familiare e familiare.


I nostri consigli sui prodotti

disco magnetico

In floristica, una piastra magnetica è una piastra o pellicola magnetica piatta che può essere facilmente fissata a veicoli o altri oggetti ed è progettata per garantire che fiori e contenitori siano tenuti saldamente. Soprattutto per matrimoni e simili eventi festivi, è stato per decenni comune decorare veicoli a motore con fiori, ma l'attaccamento di questi gioielli naturali è una grande sfida.In linea di principio, è possibile legare struzzi ed elementi decorativi simili usando le corde, che si estendono su tutto il resto Superficie della macchina, ma questo metodo è percepito da molte persone come antiestetico. L'effetto magnetico del corpo viene sfruttato con una piastra magnetica, la decorazione floreale è di conseguenza preparata in modo tale da rimanere saldamente sul cofano o sul tetto del veicolo anche durante la guida in auto. L'uso di una piastra magnetica e l'attacco della decorazione floreale con lo stesso non è solo apprezzato a causa dell'installazione semplice, ma anche la vernice del veicolo non viene attaccata. Al termine della cerimonia, la piastra magnetica può essere rimossa senza lasciare residui, e la decorazione floreale ha ancora la sua forma originale e bella a questo punto. Meno affermato, ma anche da vedere come alternativa al lavoro con una piastra magnetica, è l'attacco di decorazioni floreali con l'aiuto di ventose.


I nostri consigli sui prodotti

disegno

disegno D come decorazione Il termine design generalmente indica la modellatura di oggetti di ogni tipo, che dovrebbero includere esigenze sia pratiche che estetiche. In tedesco, il termine design è diventato equivalente al termine design e lo studio di questo argomento è ora condotto anche sotto il nome di design. Il design deriva letteralmente dal latino e significa qualcosa di simile al disegno, quindi l'elaborazione di un progetto è inizialmente una pura bozza di come possono apparire gli oggetti di uso quotidiano o oggetti d'arte. Un design contemporaneo può essere basato su varie esigenze e, ad esempio, massimizzare il beneficio di un oggetto per le persone, altri designer tendono a enfatizzare il valore artistico del loro lavoro e quindi combinare la propria creatività con proprietà funzionali. Il design svolge anche un ruolo importante nella floristica, così come nella progettazione e nell'uso di elementi decorativi, per cui questo può essere basato, ad esempio, su generazioni specifiche o preferenze speciali di donne e uomini. Oltre al design puro, i colori, i motivi e i loro rispettivi effetti influenzano anche il carattere estetico e pratico di un oggetto nel suo design.


I nostri consigli sui prodotti

dispenser wanda

dispenser wanda D come decorazione Un distributore a parete è un dispositivo per esigenze floristiche professionali che dovrebbe aiutare con il lavoro con fogli, carte e nastri. A differenza dei rotoli che sono attaccati direttamente al tavolo di lavoro del fioraio, il distributore a parete è avvitato su una parete della stanza, consentendo di accedere a film e altri ausili nel lavoro di fiorista di tutti i giorni senza perdere spazio di lavoro. I moderni distributori a parete sono disponibili in dimensioni standard standardizzate, rendendoli adatti per rotoli di numerosi noti produttori. I distributori a parete sono usati particolarmente frequentemente dove i fioristi offrono fiori recisi e piante d'appartamento e vorrebbero imballarli e decorarli prima di consegnarli all'acquirente. Qui è stabilito l'uso della carta per avvolgere in modo sicuro le piante, così come l'uso di pellicole decorative, la cui forma trasparente garantisce una visione permanente del bouquet o del bouquet. I nastri decorativi possono anche essere resi disponibili tramite un distributore a parete, per cui oltre alla pura consegna di nastri, di solito è integrato anche un dispositivo di taglio per misurare esattamente la lunghezza del nastro. In molte aziende specializzate in floristica, le persone si affidano ai distributori a parete e agli accessori per tavoli da lavoro per poter lavorare in modo particolarmente flessibile.


I nostri consigli sui prodotti

Disposizione

Disposizione D come decorazione Le date arrangiamento deriva dalla lingua francese e, nel suo significato originale, significa compilazione, le date viene utilizzato in particolare nel settore artistico e artigianale. La disposizione è quindi anche stabilita come una data in floristica e qui indica la combinazione di fiori e altre piante in un bouquet, bouquet o disposizione, o la combinazione di diversi bouquet e composizioni per formare un'opera d'arte totale. L'uso del termine disposizione indica anche che non è una combinazione arbitraria degli elementi collegati, ma è stato elaborato secondo criteri e regole come la teoria del colore e della forma. Con un accordo, un artista, al quale il fiorista può essere contato nel senso più ampio, può anche integrare il proprio carattere e combinare fiori e piante in modo individuale. La violazione mirata delle regole dell'estetica per creare qualcosa di nuovo è consentita qui, così come l'incorporazione di altri elementi decorativi in un accordo che non è collegato direttamente alla floristica. Accordi di questo tipo possono essere scoperti soprattutto nel paesaggio e nel giardinaggio, in cui aiuole o giardini ornamentali sono integrati decorati con figure decorative o fontane. Oltre all'estetica soggettiva, i criteri geometrici o matematici possono anche servire da base per un accordo artistico.


I nostri consigli sui prodotti

Disposizione dei fiori riccio

Disposizione dei fiori riccio D come decorazione Il riccio di bastoncini di fiori è il nome di un piccolo aiuto del floristica, che consente la disposizione delle composizioni floreali attaccando fiori, fiori e altri elementi decorativi. L'iguana di fioriera è strettamente legata all'arte floreale giapponese Ikebana e porta anche il nome tecnico Kenzan. Un Kenzan di solito è lungo solo pochi centimetri e largo e quindi non può essere paragonato alle gomme di schiuma tedesche, ghirlande o altre basi per composizioni floreali. La forma compatta è necessaria perché in Ikebana le piante non sono disposte in una forma fissa e chiusa, ma piuttosto una disposizione è messa insieme come un paesaggio costituito da molti singoli elementi. Il termine tedesco riccio con bastoncini di fiori è fuorviante in due modi: da un lato, gli aghi attaccati di un Kenzan puntano solo in una direzione e non possono essere paragonati alla vasta superficie appuntita di un riccio. D'altra parte, né i Kenzan tradizionali né quelli moderni hanno una forma a riccio, ma di solito possono essere acquisiti in forme base quadrate o ovali. Anche se i bastoncini di fiori sono utilizzati principalmente nell'Ikebana, i fioristi europei beneficiano della possibilità di mettere in scena elementi decorativi aggiuntivi nel proprio negozio o con arrangiamenti disposti in modo stabile.


I nostri consigli sui prodotti