Al fine di ottimizzare continuamente il nostro sito Web e offrirti il ​​miglior servizio possibile, utilizziamo i cookie, a condizione che tu acconsenta all'uso dei cookie.


Fioriera quadrata bianca lavata 20x28,5 cm

7,30 € *

Consegnare a 28. aprile **

descrizione del prodottodescrizione del prodotto

Se vuoi mettere una piantagione fresca e piccola con fiori o erbe per il tuo davanzale, prendi questa piazza, lavata nel cestino bianco! L'elegante cestino in legno è costituito da rami di salice pelati e non pelati, che sono stati distesi su una cornice di filo metallico e poi leggermente dipinti con vernice bianca. Nella superficie interna del cesto di fiori è progettato con un robusto film plastico e sui due lati stretti è una maniglia, con la quale è possibile trasportare e trasportare il cesto piantato anche a proprio agio.

Ad esempio, puoi creare una bella piantagione primaverile in questo cestino e quindi piantare un croco, alcuni cuscini blu e un fiore leggero primaverile. Quindi puoi decorare un davanzale ma anche un comò o una credenza, se ottengono abbastanza sole. Ma anche con un po 'di prezzemolo fresco, basilico e origano piantati, il cestino sculacciata sembra carino, soprattutto in estate, rendendolo un pratico aiuto in cucina!

La fioriera quadrata, che è stata lavata in bianco, ha approssimativamente le dimensioni di 20 x 28,5 x 12 centimetri e si adatta alla sua forma particolarmente bene alla finestra. Ma anche nella zona d'ingresso, il cesto di fiori emana un'affascinante naturalezza quando viene piantato con i fiori giusti.

Dimensioni : ca.20 cm x 28,5 cm x 12 cm
Colore: naturale, bianco
Materiale: legno, metallo, tessuto, plastica
Quantità: 1 pezzo


google_translate
* tutti i prezzi incl. 22 % Aliquota d'imposta sul valore aggiunto, escl. costi di spedizione I prezzi barrati corrispondono al prezzo precedente.
** Tranne pagamento anticipato. Dopo che l'importo della fattura è stato accreditato sul nostro conto, effettueremo immediatamente la consegna per te.