Al fine di ottimizzare continuamente il nostro sito Web e offrirti il ​​miglior servizio possibile, utilizziamo i cookie, a condizione che tu acconsenta all'uso dei cookie.


Cesto per piantare 28 cm x 15 cm H11 cm

5,80 € *

Consegnare a 28. aprile **

descrizione del prodottodescrizione del prodotto

Dai alle tue piante ed erbe una nuova casa che puoi facilmente mettere ovunque. Con questo cestino per piantare puoi incontrare la primavera e l'estate con gioia radiosa. Ad esempio, puoi piantare una bella colombina, un delizioso mughetto e un croco in questo cesto di fiori e posizionarlo sul davanzale di una finestra.

Quando i raggi del sole colpiscono i fiori, dà una bella immagine che riscalda ogni cuore. Ma i cuochi dilettanti non sono troppo brevi, perché come una piccola pentola di erbe rende la fioriera anche una figura molto buona. Basta aggiungere prezzemolo, basilico o erba cipollina con terreno erbaceo ricco di sostanze nutritive in questo cestino sculacciato e beneficiare di erbe profumate. E come una bellissima idea regalo, un cesto di erbe auto-piantato è sempre un successo!

Il cestino per la semina è lungo circa 28 centimetri, largo circa 15 centimetri e alto circa 11 centimetri. Il terzo inferiore dei rami di salice è colorato in un marrone terroso e la parte superiore in un verde lussureggiante. La superficie interna è coperta da un robusto film plastico, che è attaccato al telaio metallico con una corda bianca. Ciò ti consente di annaffiare facilmente le loro piccole piante.

Lunghezza:
circa 28 cm
Larghezza: circa 15 cm
Altezza: circa 11 cm
Colore: verde, marrone
Materiale: legno, metallo, plastica, filo
Quantità: 1 pezzo


google_translate
* tutti i prezzi incl. 22 % Aliquota d'imposta sul valore aggiunto, escl. costi di spedizione I prezzi barrati corrispondono al prezzo precedente.
** Tranne pagamento anticipato. Dopo che l'importo della fattura è stato accreditato sul nostro conto, effettueremo immediatamente la consegna per te.